Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4° Grand Prix del Golfo: SBANCATO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4° Grand Prix del Golfo: SBANCATO!

    Domenica 1 Giugno si è svolto a Vasto (CH) la quarta edizione del "Grand Prix del Golfo", la delegazione Bolognese/Romagnola composta da Fabbretti Stefano, Finelli Roberta, Frontali Luca ed il sottoscritto ha ottenuto i seguenti piazzamenti: Stefano F. 1° classificato cat. BB fino a 82,5 Kg. (mantiene e forse migliora l'ottima condizione presentata al Campionato Italiano WABBA e vince meritatamente una categoria non facile) Roberta F. 2° classificata cat. unica donne (superiore in qualità e preparazione alle altre concorrenti, se fosse stata giudicata in base ai criteri della categoria Fitness avrebbe vinto con larga misura), la coppia Stefano e Roberta si aggiudicano anche la categoria a coppie (peccato che fossero i soli in gara.....complimenti comunque per la routine! anche il pubblico ha molto apprezzato!), Frontali Luca ottiene un doppio 3° posto nella categoria BB Over 40 e BB fino a 75 Kg. (guerriero fino in fondo...chiamato ripetutamente ai confronti non molla fino all'ultima posa!...magari la prossima volta la ricarica con il gelato e i crisbì sarebbe meglio evitarla.... ) infine io....1° classificato cat. H/P +2, assoluto H/P e assoluto gara! di più non si poteva
    Il seguito è cosa nota.....cena di gruppo e fiera del carboidrato....che per quanto mi riguarda continua ancora adesso!

    Infine un saluto a Michele B. (organizzazione) per la disponibilità
    File Allegati
    sigpic

    #2
    evviva la banda dei bussolotti!!!!!
    grazie per la considerazione sulla mia preparazione,come ho gia' ribadito nn si puo' partecipare ad una gara come preparatore ed organizzatore.......a buon intenditore poche parole.......

    Commenta


      #3
      complimenti amico e a tutti gli atleti

      Commenta


        #4
        Che è la donna nella foto?

        Commenta


          #5
          perche'

          Commenta


            #6
            ....COMPLIMENTI ALLA COPPIA!!!!!

            ROBERTA MOLTO BENE.....ANCHE TU NN SCHERZI !!!!!!..........


            anche agli altri....


            bell'atleta il fanciullo dell'assoluto.....


            magari nn vi ricordate...abbiamo pranzato insieme lo scorso anno dopo la gara di san vincent....!!!!


            la mia mogliettina simgy aveva gareggiato......


            complimenti ancora!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              #7
              ciao,ma ha gareggiato anche quest'anno nell'ainbb?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da particellaH2O Visualizza Messaggio
                ciao,ma ha gareggiato anche quest'anno nell'ainbb?
                CIAO ......certo che si.....

                ieri si è portata a casa la vittoria nella categoria sotto i 50 battendo la palladino campionessa in carica ....


                ed in fine se pappata anche l'assoluto!!!!!


                meglio di così!!!!

                ha visto le foto con la banda bussolotti ...


                anche tu sei migliorata...mi piace il braccio!!!!!!!!!!!
                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                Commenta


                  #9
                  sono migliorata un bel po',poi vedrai le foto delle ultime gare wabba....
                  ma sono stata sfortunata : 3 GARE 3 VOLTE AL SECONDO POSTO!!!!
                  Comunque mi sono divertita, penso pero' di chiudere con le gare....................al meno per ora!!!!!!!!!!!!!!!
                  COMPLIMENTONI ALLA MOGLIETTINA E' STATA MOLTO MOLTO BRAVA!!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Alan,

                    ci siamo visto all'italiano WABBA, a verone, ti avevo fatto i complimenti per l'ottima linea ... e anche tutto il resto : preparazione, volumi e proporzioni

                    bè che dire : COMPLIMENTI !!!

                    Complimentoni anche a Stefano che si è preso un primo posto che io gli avrei attribuito gia una settimana fa....

                    Complimenti a Roberta e all'altro che non conosco....

                    Ciao a tucc'
                    Gore
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      un saluto a te supergore e compliments x il 3 posto ai camp.ainbb...come è andata con il mallo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da particellaH2O Visualizza Messaggio
                        sono migliorata un bel po',poi vedrai le foto delle ultime gare wabba....
                        ma sono stata sfortunata : 3 GARE 3 VOLTE AL SECONDO POSTO!!!!
                        Comunque mi sono divertita, penso pero' di chiudere con le gare....................al meno per ora!!!!!!!!!!!!!!!
                        COMPLIMENTONI ALLA MOGLIETTINA E' STATA MOLTO MOLTO BRAVA!!
                        Ciao Bella i complimenti vanno alla tua forma. Brava.
                        sigpicAnna Maria Giordani

                        Commenta


                          #13
                          c'ero anche io alla gara (ho accompagnato e mallato) e sinceramente i giudizi sono stati abbastanza equi ma una cosa volevo precisare.....ripensando all'evento ci sono rimasto un pò male(a dir poco).E' vero che non sono andato a vedere uno spettacolo di danza ma dai.......FESTIVAL DELLE GINECOMASTIE DOPPIE!
                          Se non ci credete ho scattato circa 200 foto......
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #14
                            se non ricordo male la signora Finelli Roberta gareggia anche in fibbn?Quest'anno ci sarà a Guardiagrele?
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              ho qualche foto in cui c'è il signor Fabbretti Stefano,mica mi potresti mandare le foto di quella categoria?
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎