ragazi fuori con le domande....in cordialità...nn sono positivo ripeto nn sono positivo

post ufficiale
Collapse
X
-
si ma non c'è bisogno, almeno secondo me, di aprire un post zane.
Non preoccuparti per certe cose se ne eri già sicuro e continua ad andare avanti.
Quando il problema non esiste perchè preocccuparsi?
in bocca al lupo per le gare!
-
-
lìho fatto consiglio di un piccoletto bello grossoOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosi ma non c'è bisogno, almeno secondo me, di aprire un post zane.
Non preoccuparti per certe cose se ne eri già sicuro e continua ad andare avanti.
Quando il problema non esiste perchè preocccuparsi?
in bocca al lupo per le gare!

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho passato un bruttisimomomento ma ora sono più carico di primaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma c'era bisogno che te lo confermassero loro che non lo eri?
Filì, alla fine dubitavi di te stesso mi sa

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho passato un bruttisimomomento ma ora sono più carico di prima

Commenta
-
-
che la forza sia con te ragazzone!!!!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolìho fatto consiglio di un piccoletto bello grosso

ma te l'avevo già detto vero!!?????

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
io degli amici sinceri me ne ricorderòOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioche la forza sia con te ragazzone!!!!
ma te l'avevo già detto vero!!?????

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
da semplice lettore dei vari discorsi sugli ultimi argomenti in merito alle competizioni e come praricante di questo sport, ti chiedo, perchè aprire una discussione per ribadire la tua condizione natural????Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi fuori con le domande....in cordialità...nn sono positivo ripeto nn sono positivo

Quale conferma ancora piu' salda del risultato delle analisi ??????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
nn posso darti torto klìho fatto per consiglio di un amico tutto quaOriginariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioda semplice lettore dei vari discorsi sugli ultimi argomenti in merito alle competizioni e come praricante di questo sport, ti chiedo, perchè aprire una discussione per ribadire la tua condizione natural????
Quale conferma ancora piu' salda del risultato delle analisi ??????
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io ti ringrazio .......Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio degli amici sinceri me ne ricorderò

ma nn ho fatto nulla......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Grande Zane, sono felice per te, e capisco il disappunto che ti ha portato ad aprire un post sul tema.... in mezzo a tanti discorsi spesso inutili è giusto che chi si sente incolpato ingiustamente faccia sentire la sua voce.
ora però tranquillo, occhio al cortisolo, passa questi ultimi giorni non curandoti di nulla.
In bocca al lupo.... ci vediamo domenica.... poi essendo concittadini spero nel futuro ci si possa organizzare per tirare su un pò di ferro insieme.
Commenta
-
-
magari perchè noOriginariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioGrande Zane, sono felice per te, e capisco il disappunto che ti ha portato ad aprire un post sul tema.... in mezzo a tanti discorsi spesso inutili è giusto che chi si sente incolpato ingiustamente faccia sentire la sua voce.
ora però tranquillo, occhio al cortisolo, passa questi ultimi giorni non curandoti di nulla.
In bocca al lupo.... ci vediamo domenica.... poi essendo concittadini spero nel futuro ci si possa organizzare per tirare su un pò di ferro insieme.

going to san lazzaro
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioGrande Zane, sono felice per te, e capisco il disappunto che ti ha portato ad aprire un post sul tema.... in mezzo a tanti discorsi spesso inutili è giusto che chi si sente incolpato ingiustamente faccia sentire la sua voce.
In bocca al lupo.... ci vediamo domenica.... poi essendo concittadini spero nel futuro ci si possa organizzare per tirare su un pò di ferro insieme.Io ero venuto da Mi8lano per tirare un po' di ferro a Bologna e VOI DUE avete tirato il bidone !Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari perchè no

going to san lazzaro

per sta volta passi.... ma la prossima

anche se siete grossi tutti e due
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-

Commenta