Gian Enrico Pica??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GEP
    replied
    Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
    quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?
    Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
    Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
    Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!

Leave a comment:

• drammatico
    replied
    quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?

Leave a comment:

• otto
    replied
    bravo ragazzo durante la fiera di Roma (grande occasione persa per noi BB) fu molto gentile nel chidere a Mr Coleman di mandare un saluto in video a mio figlio

Leave a comment:

• Frank_68
    replied
    Non Sapevo Stessero Assieme

Complimenti

Leave a comment:

• Erry
    replied
    Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
    Gian enrico Pica e Gioia Mavi al Rimini Wellness 2008
    stupendi

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    Gian enrico Pica e Gioia Mavi al Rimini Wellness 2008
    File Allegati

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
    causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
    qulcuno mi sa aiutare?thanks...

Leave a comment:

• Erry
    replied
    pica altleta stupendo!

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    mi ricordo di un 2° posto al colosseum nella cat. massimi nel 2001 ma poi non so

Leave a comment:

• andreas munzer
    replied
    si avevo sentito dell'amicizia con sarcev,son proprio curioso

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Gep a volte scrive quì sul wb e panso che se dovesse passare da queste parti ti darà tutte le informazioni del caso..
    non so come sia arrivato nei pro ma ricordo una partecipazione al 2T del 2001 al pala dozza... ricordo ancora le pose che gli chiamava il grande Milos Sarcev (all'epoca penso proprio che lo preparasse lui)..

Leave a comment:

• andreas munzer
    started a topic Gian Enrico Pica??

Gian Enrico Pica??

causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
    qulcuno mi sa aiutare?thanks...
Working...
X