Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gian Enrico Pica??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gian Enrico Pica??

    causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
    qulcuno mi sa aiutare?thanks...

    #2
    Gep a volte scrive quì sul wb e panso che se dovesse passare da queste parti ti darà tutte le informazioni del caso..
    non so come sia arrivato nei pro ma ricordo una partecipazione al 2T del 2001 al pala dozza... ricordo ancora le pose che gli chiamava il grande Milos Sarcev (all'epoca penso proprio che lo preparasse lui)..
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      si avevo sentito dell'amicizia con sarcev,son proprio curioso

      Commenta


        #4
        mi ricordo di un 2° posto al colosseum nella cat. massimi nel 2001 ma poi non so
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          pica altleta stupendo!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio
            causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
            qulcuno mi sa aiutare?thanks...
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Gian enrico Pica e Gioia Mavi al Rimini Wellness 2008
              File Allegati
              Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                Gian enrico Pica e Gioia Mavi al Rimini Wellness 2008
                stupendi

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Non Sapevo Stessero Assieme

                  Complimenti
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    bravo ragazzo durante la fiera di Roma (grande occasione persa per noi BB) fu molto gentile nel chidere a Mr Coleman di mandare un saluto in video a mio figlio

                    Commenta


                      #11
                      quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                        quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?
                        Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
                        Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
                        Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                          Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
                          Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
                          Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
                          comprata?? complimenti alla IFBB..
                          ti faccio tanti cari auguri per il tuo grande amore... anzi ve li faccio ad entrambi
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                            Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
                            Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
                            Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
                            ehm e....volevo chiedere....scusa ma...Mavi...? quanto è costata ...????
                            ( prego...comunicare il prezzo in euro...con le lire non sono più pratico...)


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                              ehm e....volevo chiedere....scusa ma...Mavi...? quanto è costata ...????
                              ( prego...comunicare il prezzo in euro...con le lire non sono più pratico...)
                              cavolo, duccio...
                              ti ammiro tanto! un onore per me
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎