Appena ritornati: non ho visto tutto questo disfattismo...anzi tra ieri e oggi tantissimi nomi noti e meno noti giravano per la Fiera: cristian di virgilio, simone meiattini, claudia partenza, agnese russo, carla girardello, alesssandra tantari, lorena cozza, alessandro grasssi, diego martinez, alessandro galli, paganizza, lora barbazza, daniela trevisiol, luigi colbax, luca xxxx (ultimate nutrition), pierluigi borgia, giaenrico pica, gioia mavi, formisano, il camp italiano dei 70 kg ifbb del 2006, quello del 2007, guido platania, corrado carbè, e qua mi fermo perchè mi vengono i crampi alllle dita ma mi scuso con tuttti quelli che non nomino...
Si è respirato ancora un pò di muscoli fermo restando che ormai la vera fiera del MUSCOLO è il 2Torri con il suo expo....... ma penso che il prossimo anno la presenza sarà ancor più numerosa dato che finalmente si è constatato che la Fiera è Rimini e che i POMPATI fanno ancora audience..

Si è respirato ancora un pò di muscoli fermo restando che ormai la vera fiera del MUSCOLO è il 2Torri con il suo expo....... ma penso che il prossimo anno la presenza sarà ancor più numerosa dato che finalmente si è constatato che la Fiera è Rimini e che i POMPATI fanno ancora audience..

Commenta