Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque Imho non è stato affatto un Mister Olympia Open di gran livello...anzi, sono rimasto abbastanza deluso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
niente, in realtà Derek nulla da dire, ma non riesco a farmelo piacere per l'altezza, un mr olympia deve essere come questi 2 c'è poco da fare
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
livello davvero basso, non capisco se sia per la qualità delle foto/video ma io queste grandi condizioni dei tempi d'oro non le ho viste
le grandi condizioni dei tempi d'oro non erano di tutti e non erano in tutte le parti del corpo. glutei e femorali (che ora sembrano il centro di ogni discorso) per la stragrande maggioranza degli atleti dei "tempi d'oro" non erano affatto in evidenza come oggi.
per me quelli che hanno fatto girare il pollice verso il basso in questo MrO sono Tabani, Nick e Dauda (i più attesi per altro). Per il resto livello discreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma le foto?[vc_row el_class=”mochi-hp-slider-holder” css=”.vc_custom_1495667873637{margin-top: 1px !important;margin-right: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;margin-left: 0px !important;}”][vc_column width=”1/3″ el_class=”mochi-hp-slider”][hp_slider][/vc_column][vc_column width=”2/3″ css=”.vc_custom_1495579344290{padding-right: 0px !important;padding-left: 0px !important;}” el_class=”mochi-hp-revslider”][rev_slider_vc …
qua trovi tutte le foto.
metterle tutte qua porta via un sacco di tempo
Commenta
-
-
Comincio a pensare quelli della federazione siano dei coglioni.
Lo 0, punticino risicato di bf in meno o la gamba (corta) migliorata non giustificano lo stacco visivo tra i due.
Jacked è roba rara che tra pochi Olimpia dovrà pure lasciare e che non ritroveranno più per anni.
Fisico enorme, estetico, alto. Sembra sveglio, sa parlare, non è un cesso. Ha altre skills (molto atletico, flessibile, forte).
Questo lo mandi in giro come mr.o in carica ed ambasciatore della disciplina, e diventa stra popolare ..cosa utile per tutto il movimento.
Immaginatevi un jacked da Fellon o simili. Sarebbe come uno della Marvel ospite in un talk show. Una mezza divinità irraggiungibile
Ora immaginatevi il nano disagiato
Stessa cosa per contenuti social con magari atleti famosi di altri sport. Jacked potrebbe tranquillamente fare atletica leggera con la biles, allenarsi da strongman con un Brian Shawn e fare chalistenics con qualche atleta di punta.
Immaginatevi, anche qui, il nanetto della 212 al suo posto. Ed il riscontro in immagine in entrambi i casi
Contenti loro.
-
2
Commenta
-
-
Sono d'accordo, Jacked quest'anno avrebbe messo d'accordo tutti, anche per il livello generale davvero basso.
Che poi come colpo d'occhio è proprio di un altro livello, anche rispetto a Dauda, effettivamente avrebbero dovuto avere più coraggio e consolidare il cambio di rotta, che già c'era cmq stato l'anno scorso.
-
1
Commenta
-
-
Io i tiraggi dei famosi anni 90/2000 non li vedo più da tanti anni ormai...forse è questione di prodotti a questo punto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo i tiraggi dei famosi anni 90/2000 non li vedo più da tanti anni ormai...forse è questione di prodotti a questo punto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
per me negli anni 90/2000 facevano diete estreme/folli, Nocerino parlava di definizione a carne ed acqua, che sono una follia siamo d'accordo tutti, adesso dubito che facciano qualcosa di simile
Commenta
-
-
Ho scritto carne ed acqua infattiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHo scritto carne ed acqua infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi "sfondavano" di diuretici, oggi meno. cit Nocerino
Purtroppo anch'io, in passato, ho raggiunto la mia miglior condizione mangiando solo pollo, salmone e verdure.
Se vuoi spellarti non c'è farmaco che tenga, devi fare la fame.
Commenta
-
Commenta