Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2155
    • 220
    • 114
    • Send PM

Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)

Aspettavate me per aprire il topic?

Quest'anno sono in 20 atleti (già tolto Brandao che anche se qualificato salta). C'è anche "l'imbucato" Dorian Haywood che ha vinto il Master Olympia

2025 QUALIFIED: MR. OLYMPIA

Hadi Choopan (Iran)

Urs Kalecinski (Germany)

Martin Fitzwater (USA)

Chenglong Shen (China)

Dorian Haywood (USA)

Akim Williams (USA)

Vitalii Ugolnikov (Brazil)

Nick Walker (USA)

Tonio Burton (USA)

William Bonac (Netherlands)

Chinedu Obiekea (United Arab Emirates)

Behrooz Tabani (Iran)

Brandon Curry (USA)

Regan Grimes (Canada

Brett Wilkin (USA)

Jordan Hutchinson (USA)

Rubiel Mosquera (Colombia)

Derek Lunsford (USA)

Sasan Heirati (United Kingdom)

Samson Dauda (United Kingdom)

mio pronostico:

1) Samson
    2) Nick
    3) Hadi
    4) Tabani
    5) Derek
    6) Jacked
    7) Fitzwater
    8) Ugo
    9) Curry
    10) Bonac
    11) Grimes
    12) Tonio
    13) Brett
    14) Hutchinson
    15) Mosquera

densità pazzesca.

Potremmo fare i pronostici pure dei 212 e dei classic se vi va.

Ah, mettete pure foto varie, commenti random, polemiche, etc
    Vediamo se riusciamo a fare più post dello scorso anno
    Last edited by Micene; 07-10-2025, 00:17:44.
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2155
    • 220
    • 114
    • Send PM

Programma

Click image for larger version

Name:	thur.jpg
Views:	45
Size:	50.4 KB
ID:	16354898

Name:	fri.jpg
Views:	40
Size:	76.7 KB
ID:	16354899

Name:	sat.jpg
Views:	41
Size:	98.1 KB
ID:	16354900

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4364
      • 319
      • 1,736
      • Send PM

Io non faccio pronostici quest'anno

Commenta

• fedelamb
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2018
        • 1103
        • 115
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Io non faccio pronostici quest'anno

Nella open ci sono 4 praticamente a parimerito, che pare stiano premendo forte sull'acceleratore.
        Altri 2-3 (Jacked se ci azzecca, Tabani, volendo anche Fritzwater e Ugolnikov) pronti a subentrare.

Idem il classic (con la polemica sull'altezza - e quindi peso - di Mike Sommerfild)

Unica certezza è che nella 212 si gioca per il secondo posto.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4364
          • 319
          • 1,736
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

Nella open ci sono 4 praticamente a parimerito, che pare stiano premendo forte sull'acceleratore.
          Altri 2-3 (Jacked se ci azzecca, Tabani, volendo anche Fritzwater e Ugolnikov) pronti a subentrare.

Idem il classic (con la polemica sull'altezza - e quindi peso - di Mike Sommerfild)

Unica certezza è che nella 212 si gioca per il secondo posto.
          Si concordo, mai come quest'anno potrebbe vincere chiunque tra quei 4, anche se danno Hadi meno preparato del solito.
          Però, secondo me, Dauda parte sempre come favorito e gli basterà portare un tiraggio ottimale per portarsi a casa la vittoria.
          Su Jacked ormai non ho più speranze ma magari quest'anno mi sorprende, cmq per 5/6 posto sarà lotta tra i 4 che hai citato ma c'è addirittura chi ipotizza un Hadi fuori dai primi 4, quindi una sorpresa per il quarto posto.
          Vito e Tabani a me piacciono tantissimo, anche più di Martin, non saprei proprio come chi metterci in quelle due posizioni.

Nei classic farò il tipo per Mammoli, speriamo in una top 10 ma è durissima e nella 212 per Nihat Kaya.

Commenta

• fedelamb
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2018
            • 1103
            • 115
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Si concordo, mai come quest'anno potrebbe vincere chiunque tra quei 4, anche se danno Hadi meno preparato del solito.
            Però, secondo me, Dauda parte sempre come favorito e gli basterà portare un tiraggio ottimale per portarsi a casa la vittoria.
            Su Jacked ormai non ho più speranze ma magari quest'anno mi sorprende, cmq per 5/6 posto sarà lotta tra i 4 che hai citato ma c'è addirittura chi ipotizza un Hadi fuori dai primi 4, quindi una sorpresa per il quarto posto.
            Vito e Tabani a me piacciono tantissimo, anche più di Martin, non saprei proprio come chi metterci in quelle due posizioni.

Nei classic farò il tipo per Mammoli, speriamo in una top 10 ma è durissima e nella 212 per Nihat Kaya.
            Hadi sinceramente non saprei.. escludendo il "discorso politico", le parti in cui doveva migliorare se non erro, recentemente, non le ha mostrate (schiena, gambe asimmetriche frontalmente e forse mancanti di un po' di spessore nelle pose laterali) in foto o video.
            Dauda non vorrei che, per arrivare bene, perda carne (spceialmente nella schiena, con gente come Lunsford o Nick Walker).

Jacked è una scommessa. Si allineano i pianeti è un Top 3. Si presenta come in germania scala al 7-8-9°.

Mammoli in Top 10.. boh. Sinceramente, l'ho visto solo in queste ultime due gare dove il competitor principale era Ricotti. Non vorrei risultasse troppo piccolo rispetto gli altri. Comunque, da come ho capito si è già qualificato per il 2026 vincendo due gare.

212 anche Madelman non mi è parso malvagio, non so se da top 5. Zagarella ed il tizio che è finito davanti allo scorso olympia simile potenziale (da Top 5). L'onnipresente Clarida (che per i miei gusti inizia a essere troppo piccolo ma tant'è).

Commenta

Working...
            X