Si avvicina...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse è fanatico tu dici ... io stasera...
un po' ero stanco tra tutta la settimana di lavoro, allenamenti
, non mai abbastanza ore di sono...
ho deciso di stare a casa, ma per piu di un ora ho posato cercando di mettere giu una routine bella, perchè per me quello è il mio momento di gloria, il momento dove posso esprimere me stesso e che mi gasa.
potevamo essere fuori a farci una coca con gli amici e tirare mattina...
ma manca poto per gratificare tutte le nostre fatiche di mesi,
TENIAMO DURO e facciamo TUTTO QUELLO CHE SERVE per avere il nostra giusta ricompensa!
io ci credo... e ultimamente mi ha ripagato
vedi, fondamentalmente sono un tipo pigro, svogliato, sconclusionato, mi dimentico le cose, le lascio incompiute...., pero' solo per il bb, ho trovato la mia dimensione...
sapessi mia madre come c'ha il dente avvelenato pe sta cosa
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
..a nanna....ormai e' fatta..vada come vada
domattina ore 6 sveglia pasto di ricarica e poi sonno..poi ore 9 idem e ore 10,30 partenza per gallipoli...che Dio me la mandi buona!
cmq vada, (per me) e' stato un successo!
a risentirci raga!
Commenta
-
-
In Bocca Al LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo!!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
al mio segnale scatena l'infernooooo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ci sono delle news????????????????sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCome è andata la gara Elfe??? Attendiamo notizie...
Commenta
-
-
speriamo bene.... ma temo dovremmo attendere domani ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
na na sono qui
sono arrivato 5...in una categoria combattutissima, forse la migliore qualitativamente di tutta la gara.
posto meritato?
credo di si...non ho dato il 100% stamattina per scendere di peso (non mi schiodavo da 69) ho fatto i salti mortali..sudate ecc...purtroppo ne ho un po pagato a livello d'acqua addosso..aggiungi il fatto che il fisico era gia' stressatissimo e che avevo una mallatura di merda (purtroppo chi l'ha fatto era alla prima esperienza..)e poi c'e' stato un fuggi fuggi generale...fino alle 16,55 la calma piatta che non si entrava nel palazzetto..alle 17,30 dovevo quasi salire sul palco...azzo..
riscaldamento a occhio...
vabbe' annata come e' annata..sono migliorato..mi son fatto qualche foto per fatti miei e mi vedo tanto meglio dello scorso anno...vorra' dire che ci devo arrivare con meno pene..adesso che ho raggiunto il peso.
grazie a tutti ragazzi, grazie del supporto, no retreat no surrender!
adesso valutero' se andare agli italiani (Vabbe' da atleta si intende), oppure riposarmi da questa quasi inutile fatica, e rasserenarmi per un dicembre decente, dove cerchero' grazie a Dio di non superare il mio peso forma di piu' di 4/5kg.
e' stato li l'errore che ha scaturito tutto..
ma non lo rifaro'.
grazie ancora per il supporto ragazzi...
ah...grande nerv2 che ha vinto la mia categoria e pure l'assoluto..bravo ragazzo e ottimo atleta!gli ho fatto i complimenti 10 volte!
vado a dormi' (co la puzza del mallo...cristo nemmeno le docce c'erano)
Commenta
-
-
Elfe anno dopo anno si mogliora....l'importante è che eri meglio dell'anno precedente....se posso darti un consiglio la prossima volta parti prima con la preparazione senza doverti ammazzare in poche sett per arrivare ad uno stato di forma da gara.....te lo dico da amico perchè sei un bel atleta,belle forme e bei volumi come hp,quindi vedi di fà le cose per bene l'anno prossimo!
P.S: complimenti NERV...è da un pò che non ti vedo e guarda guarda che mi combini,mi vinci l'assoluto hp!BRAVO
Commenta
-
Commenta