road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

ciao a tutti, se non vi dispiace mi iscriverei a questa discussione, così imparo qualcosa in +.
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, se non vi dispiace mi iscriverei a questa discussione, così imparo qualcosa in +.
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        scrico per 5 giorni
        poi ricarico qualche carbo 150-200g per 2 giorni
        così facendo però non puoi fare grosse ricariche per gara
        Ottimo!! Non la vedo solo io in un certo modo allora quando si parla di "tirarsi".. ma veramente.. da gara.

Chiedevo giusto per "conferma" perchè già immaginavo. Solo che in sezione "low carb" è degenrato il discorso e si parlava che non si potesse stare a 0 carbo e che fosse inutile ai fini del dimagrimento.. poi s'è tirato in ballo che parte delle pro, senza cho, vengono convertite in quest'ultimi.. insomma, cose risapute. Ma è ovvio che i giorni di "zero" carbo sono limitati e sempre seguiti da una ricarica, piccola o grande che sia, in funzione dell'obiettivo finale.

La gente così si tira e va a gareggiare.. e di muscoli addosso ne ha..

Stando a certe persone invece no..

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

x tomplaz85

questo è il vincitore di asti
          è un bel atleta ma mi aspettavo qualcosa in più... però non si può mai fare affidamento dalle foto. sembra molto tirato con le gambe molto separate e sembra che non ha neanche la pieghetta sotto il gluteo
          cmq credo che l'uomo da battere nella nostra categoria sarà ancora perucci se si presenta per il 3° anno consecutivo...
          File Allegati
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

a livello di tollerabilità intestinale,
            secondo me non sono buone le scariche piu estreme , ad esempio come quelli che tolgono sia carbo che fats,
            senza i grassi necessari l'intestino imho lavora male... e diciamo che collabora poco!
            in piu quando si torna a una dieta normale il corpo all'inizio tende a rifiutare i cibi che non metabolizza da tempo
            in piu non sai mai come sarai una volta ricaricato finchè appunto non arriva il momento di ricaricare, e secondo meè un operazione molto delicata in quanto esagerando e appannandosi, si rischia di vanificare tutto il sacrificio fatto.
            però a favore di queste scariche devo dire che vedo risultati rapidi.
            prefersco per questo optare per scariche brevi (meno di una settimana) con frequenti mini-ricariche, in questo modo ci sono un sacco di vantaggi a livello intestinale (massima regolarità e nessuna fatica) e dal lato fisico si ha si un processo piu lento di riduzione del grasso, ma c'è da sottolineare il fatto che non si è mai completamente scarichi e volendo una volta che la BF è decente si può salire su un palco praticamente in qualunque momento senza stravolgere la preparazione.
            Quoto. Io sto provando sia facendo 5-6 giorni di scarica e poi uno di "piccola" ricarica, con carbo molto controllati, sia facendo 2-3 giorni di scarica e 1-2 di carbo bassissimi (60-100gr) e mi sto trovando benissimo. Niente ritezione ed accumulo di liquidi, dimagrimento lento ma costante e netto miglioramento della qualità. Inoltre, anch'io ho trovato benefici a livello intestinale.

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

questo è perucci

è forse meno grosso ma ha un tiraggio e densità muscolare superiore
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Criss e Gore grazie comunque delle risposte!!! Tenete duro, mi raccomando!! Anche tutti gli altri!!!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

qui chiedo conferma a Dorian che ne sa parecchie,
                  innanzitutto, il peso ok che scendeva (eri anche in unascarica molto forte) ma la pelle diventava piu fine?

però per fare una considerazione valida dammi i seguenti parametri:
                  - quante erano le fonti proteiche
                  - quanti i grammi di grassi e come suddivisi
                  - carbo non ce ne erano
                  - quanta acqua
                  - quanto sale
                  - quando hai staccato o cominciato a ridurre l'acqua
                  - quando hai staccato o cominciato a ridurre il sodio
                  fatta questa considerazione valuta se magari sia il caso di tentare ancora la scarica estrema e magari ricaricare piu giorni e magari anche piu grammi di carbo
                  che ne penzo....
                  nn mi piaccion molto le scariche monofonte proteica...
                  a parte questo...
                  quanto e' durata la scarica?
                  quanto hai perso?
                  misure?peso?

Originalmente inviato da Gore
                  la pelle diventava piu fine? SI LA PELLE SI è ASSOTTIGLIATA DI MOLTO
                  OK
                  però per fare una considerazione valida dammi i seguenti parametri:
                  - quante erano le fonti proteiche

MERLUZZO PLATESSA E POLVERI

- quanti i grammi di grassi e come suddivisi

40 GR CA OLIO D' OLIVA SUDDIVISO IN CA 10 GR A COLAZIONE 15 GR A PRANZO ALTRI 15 GR A CENA
                  15 GR CA OLIO D' OLIVA SUDDIVISO IN CA 5 GR A COLAZIONE 5 GR A PRANZO ALTRI 5 GR A CENA
                  credo che questo tipo di scarica andrebbe fatta a ZERO FATS , ma non vorrei bloccare l'intestino....

- carbo non ce ne erano
                  NO
                  OK

- quanta acqua
                  ULTIMA SETTIMANA
                  LUN 6 LT MAR 6LT MER 6LT GIO 4 LT VEN 2 LT SAB 1LT DOM NIENTE
                  LUN 6 LT MAR 5LT MER 3LT GIO 2 LT VEN 1,5 LT SAB 0,5LT DOM 0,5 SOLO QUANDO RICARICHI!

- quanto sale
                  QUANTO BASTA

Riducilo progressivamente in modo da arrivare a ZERO quando hai 0,5Lt di acqua

- quando hai staccato o cominciato a ridurre l'acqua
                  vedi sopra
                  - quando hai staccato o cominciato a ridurre il sodio

mai staccato

STACCHI GIA IL SABATO MATTINA
                  fatta questa considerazione valuta se magari sia il caso di tentare ancora la scarica estrema e magari ricaricare piu giorni e magari anche piu grammi di carbo

HELP DORIAN PLISS

Vediamo cosa ne pensa Dorian....
                  sigpic

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                    è un bel atleta ma mi aspettavo qualcosa in più... però non si può mai fare affidamento dalle foto. sembra molto tirato con le gambe molto separate e sembra che non ha neanche la pieghetta sotto il gluteo
                    cmq credo che l'uomo da battere nella nostra categoria sarà ancora perucci se si presenta per il 3° anno consecutivo...
                    anche questo ginecomastia bilaterale... pure lui avrà sofferto da piccolo...

ah REGààààà CHE PALLE xò!!! Dajè che il prossimo anno anch' io gareggio ainbb STYLE!

Commenta

• criko86
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                      • 247
                      • 6
                      • 9
                      • Carmagnola (TO)
                      • Send PM

ciao big potenza!!!ti posso dire che dal vivo rendeva di più,la pelle era carta velina(specialmente sulla schiena).
                      sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
                        ciao big potenza!!!ti posso dire che dal vivo rendeva di più,la pelle era carta velina(specialmente sulla schiena).
                        ciao campione come andiamo?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• criko86
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                          • 247
                          • 6
                          • 9
                          • Carmagnola (TO)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          ciao campione come andiamo?
                          ciao!!!non ce male grazie.ho appena finito di mangiare la mia platessa...come al solito...adesso devo andare alla stazione a prendere la mia bella che torna da scuola....a tra poco big gym!!!!
                          sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

belle gambe azz..il resto non m'impressiona

però ***** tutti con la gyno
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• bigwolf
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 959
                              • 28
                              • 0
                              • Nella tana del Lupo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
                              ANCHE PER ME , LE FOTO NON GLI RENDONO GIUSTIZIA .
                              TI POSSO ASSICURARE CHE SUL PALCO FACEVA LA DIFFERNZA ......... E NON DI POCO!
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Pot, io ho visto Gabriele dal vivo domenica e ti assicuro che è in forma...
                                da non dimenticare che ha già passato le 40 primavere... e ha una maturità muscolare notevole....
                                la sua vittoria in categoria era chiara.
                                Perucci, è ottimo, molto denso e sopratutto tirato....
                                ci sono atleti che se lo raggiungessero sul piano del tiraggio gli darebbero un bel filo da torcere, ad esempio Enrico che è nella foto con te e Perucci che se non ricordo male nel 2006 è arrivato secondo e mi pare abbia già vinto gli italiani nella tua categoria nel 2004.
                                Anche Saggin che lo scorso anno è arrivato secondo, è un ottimo atleta, e rispetto a un Perucci deve solo migliorare il tiraggio perchè per il resto è piu che ottimo (sopratutto la linea) ma mi pare che lo scorso anno mi disse che si sarebbe preso una stagione di pausa...
                                di sicuro posso dire a te e Tomplatz85 che la vostra sarà una bella categoria, fatevi valere !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X