road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da garistopoli Visualizza Messaggiospero che qualche sconquassato metta delle foto degli assoluti....sia maschili che femminili...............la fatica va premiata.....
visto che ho avuto l'onore di gareggiare nell'assoluto (con il numero 33) vi posto con piacere le foto del contesto :
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioè che sono alto 173 e dipende quando mi misurano se il metro è giusto...
cmq di solito faccio la categoria fino 173, solo 1 volta ho gareggiato in quella fino 178...
dalle foto direi che mi batti sulla chiappama sul resto della gamba, quadricipiti femorali e polpacci sono quasi imbattibile
si ma devi mettere anke in conto ke io con il mallo addosso sono + bello di te...sarà un onore perdere contro di te Miche'!!!
ps: sul metro hai ragione...ad un ragazzo alto come me lo hanno messo in 173-178, ad un'altro ragazzo sotto i 168 e a me mi hanno messo per un pelo nella 168-173 misurandomi 168cm!!! io sono 173!!! hauahauhauunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma i 2 kg in qualche ora il giorno di gara senza acqua non li prendi....
i tuoi 2,5kg derivano oltre che dal cibo, dal reintegro dell'acuqa.forza Zane
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHai forse letto il tuo nome nel mio discorso ? a Napoli non si dice "Chi s'offende è 'nu fetente?"
...però dottore, lei mi insegna (parlo sempre in generale, non del tuo caso specifico) che una cosa è l'accumulo adiposo nella zona mammaria, (è il caso della foto di te, da bimbo ) che in medicina viene definita lipomastia, o falsa ginecomastia, dove è ben evidente un capezzolo con del grasso attorno, ma piatto. Altra cosa è l'ingrossamento della ghiandola mammaria, (ginecomastia) che su un'atleta è ravvisabile come capezzolo ingrossato, su muscolo ipertrofico. nel primo caso è grasso , nel secondo è ghiandola, ipertrofizzata da estrogeno, che in taluni casi è prodotto dall'aromatizzazione del testosterone. (che può essere esogeno o esogeno)
La mia curiosità sul palco te l'ho espressa perchè nelle foto che avevi postato dove ti eri già "tirato" in precedenza,(qualche anno fa) non le avevo scorte..nulla di più .
Se ti sei offeso e hai preso un discorso generale per personale, me ne rammarico .
Avrai capito che se penso una cosa la dico apertamente, succeda quel che succeda...come ho fatto "de visu" durante i confronti sul palco, mi sembra...ora, sul forum il discorso era davvero generalizzato!
Mi sembri una persona intelligente, amante dell'arte e del bello, e della vita...questo mi basta!
....eppoi ti confesso che quei tuoi capezzoli irti un po' mi hanno fatto sognare... ho pensato tra me e me ..." Evvai:Gli piaccio"!!!
con amore ...diabolicamente tuo!
mi sa che mi hai contagiato e sto diventando un po' DIablito anke io...nn riesco a tenermi dentro cio' ke penso quando vedo delle incoerenzeLast edited by TomPlatz85; 07-05-2008, 02:04:33.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe intendi?
Intenso, denso, voluminoso, frequente...?
esattamente tutto quello che hai scritto insieme
almeno per le prossime 2 settimane, lavori permettendo!
voglio sfruttare al massimo il fatto che fra gara, scariche ricariche cagarella, protan che non si leva, e voglia di riscatto posso mettercela tutta e migliorare un pò....
e vedremo l'ultima settimana in che condizioni sarò... se mi sentirò salirò a bologna
Commenta
-
-
ma voi nn dormite mai?????
scrivete anche alle 2 di notte.....a magari mentre mangiate!!!!
tom complimenti vivissimi sul palco stavi da dio!!!!! finalmente son riuscito a vedere le foto.....molto buono!!!!
hei filippozane.....x quella cosa......si è sbagliata!!!!!!he he he he he lo sai x chi ti ha scambiato!!!!!!!......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioletta la repgrazie per avermi paragonato a lui
!!!!!
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioma voi nn dormite mai?????
scrivete anche alle 2 di notte.....a magari mentre mangiate!!!!
tom complimenti vivissimi sul palco stavi da dio!!!!! finalmente son riuscito a vedere le foto.....molto buono!!!!
hei filippozane.....x quella cosa......si è sbagliata!!!!!!he he he he he lo sai x chi ti ha scambiato!!!!!!!......
grazie caro...ho avuto anke un po' di fortuna capitando in una categoria un po' meno competitiva delle altre..
Per l'orario purtroppo il mio lavoro mi impone di svegliarmi presto e di andare a nanna tardi
cmq Filippo la mattina stava davvero bene...se riesce a tirarsi ankora di + rasenta la perfezione in tutti i sensi..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioesattamente tutto quello che hai scritto insieme
voglio sfruttare al massimo il fatto che fra gara, scariche ricariche cagarella, protan che non si leva, e voglia di riscatto posso mettercela tutta e migliorare un pò....
e vedremo l'ultima settimana in che condizioni sarò... se mi sentirò salirò a bolognaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioscusate se cambi discorso..ma ad ASTI..oltre A Spider..chi gareggia?
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioesattamente tutto quello che hai scritto insieme
e vedremo l'ultima settimana in che condizioni sarò... se mi sentirò salirò a bologna
P.S.: dove vi allenate tu ed Ennio?
Magari un giorno ci si mette daccordo e ci facciamo un wo insieme.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta