If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certamente. io direi che potremmo darci un punto di ritrovo dopo la pesatura alle 09.00.
magari perchè no a quell'ora mi vedrai mangiare gallette cmq vorrei fare delle belle fotine magari tra pregara e gara...ora pal4estra a dopo ragazzi...spalle, tricipiti e addome pesante
magari perchè no a quell'ora mi vedrai mangiare gallette cmq vorrei fare delle belle fotine magari tra pregara e gara...ora pal4estra a dopo ragazzi...spalle, tricipiti e addome pesante
fatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................
finalmente una foto "decente" da cui si capiscono i tuoi progressi
bravo, hai limato via un bel po' , e sei decisamente piu impressivo.
ci sono ancora quasi 2 settimane, giocatele bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
magari perchè noa quell'ora mi vedrai mangiare gallettecmq vorrei fare delle belle fotine magari tra pregara e gara...ora pal4estra a dopo ragazzi...spalle, tricipiti e addome pesante
ah si si .... ti riconoscerà da quello, perchè sarai l'unico...
ps. preparati un po' di riso, altrimenti solo a gallette non ti passa piu
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...
ragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...
che dieta stai seguendo? in keto a me è successo uguale...
come stai messo a vitmine e sonno??? PS NN MOLLARE ADESSO.....forza forza forza.....
quando hai la gara ?
ti consiglierei di consultare un medico ( sicuramente non sara' daccordo con quanto stai facendo ), anche se probabilmente l' indebolimento fisico dovuto alla forte restrizione alimentare potrebbe aver fatto scendere un po' le tue difese immunitarie e quindi sei piu' esposto a malesseri e malanni .
CONSIDERA QUANTO POCO STAI MANGIANDO E QUANTO STAI PRETENDENDO DAL TUO CORPO .
se pensi di poterlo fare , concediti almeno un paio di giorni di riposo ( anche alimentare ) stai tranquillo non capitera' niente .... potrai solo stare meglio
in ogni caso , se nel giro di pochi giorni non passa IO andrei dal medico .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
se sei in keto...metti immediatamente qualche carbo! e stacca un paio di gg gli allenamenti, al fisico non può che far bene un po' di stress in meno.
la notte dormi?
la pressione com'è? se stai bevendo fiumi di acqua senza aumentare l'apporto di sodio, le cose possono essere correlate. diminuisci l'acqua e mangia più salato
in ogni caso se continuano questi problemi consulta il medico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta