ho l'originale anke io! nn ci sfottere!ahuahuah..ovviamente sto scherzando pirlone!!!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Last edited by TomPlatz85; 29-03-2008, 17:49:34.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioappena sveglio...5 week out...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSei na bellezza enniograzie!
un pò vuoterello...xò dai...appena sveglio ci può stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie!
un pò vuoterello...xò dai...appena sveglio ci può stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioappena sveglio...5 week out...
Lo "sgrassamento" sembra avvenire a ritmi rapidissimi, senza ke i volumi ne siano troppo intaccati (superbe le braccia, un po' meno le cosce)...Vai così, compare!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Enniuccio a parte qualke vuotino sulle braccia (il sinistro) stai davvero molto bene..complimentoni!
ps: ad Avezzano ci facciamo qualke fotazza io te e carmineusunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi dall'entusiasmo che avevo mesi fa di gareggiare mi sta passando tutto....come mai?? succede anche a voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOttimo!Cambiamento radicale e repentino...mi sorprendi!
Lo "sgrassamento" sembra avvenire a ritmi rapidissimi, senza ke i volumi ne siano troppo intaccati (superbe le braccia, un po' meno le cosce)...Vai così, compare!
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEnniuccio a parte qualke vuotino sulle braccia (il sinistro) stai davvero molto bene..complimentoni!
ps: ad Avezzano ci facciamo qualke fotazza io te e carmineus
grazie ragazzi! le braccia dal front rimangono un punto dolente. xò in pump un pò maschero la situazione!sta foto a freddo di prima mattina non è poi il massimo. la schiena invece mi sta dando grosse soddisfazioni...sempre melgio sia come volumi che come dettagli!x le gambe caro carmine se le vedevi lo scorso anno ti mettevi le mani ai capelli...
uno scandalo!
x le foto insieme...ragazzi è il minimo...il 4 deve essere un giorno di gran festa x noi!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo penso che quando arriverà il momento di presentarsi sul posto della gara, ritrovarsi con tutti gli amici di bodyweb e poi salire sul palco, sarai pieno di entusiamo.
Commenta
-
-
stai già bene...
ma viste le foto dell scorso anno, puoi fare di piu ....
un po' vuota la parte del petto e braccia imho, ma quello su cui mi complimento è il fatto che la parte superiore come ti ho detto mi pare un pelo vuota , ma le gambe no ! e questo nel tuo caso è importantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiospero che tu ci venga a trovare!
Commenta
-
-
ragazzi l'entusiasmo forse mi viene smorzato dal fatto ke quest'attesa per la gara sembra interminabile...ke palle!
Ma cmq già sono contentissimo di gareggiare insieme a tutti voi ke avete la mia passione, gareggiando in modo pulito e leale...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta