che delusione......
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh, invece secondo me ha fatto una bella figura di merdasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
vedrete che in un modo o nell'altro i nomi salteranno fuori...
certo che è proprio da sfigati andare ad una federazione natural da bombatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovedrete che in un modo o nell'altro i nomi salteranno fuori...
certo che è proprio da sfigati andare ad una federazione natural da bombatisigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
ah ecco..mi sembrava in effetti...scusa ma in sti gioni non ragiono..peggio de solito
i sono mai sentito cosi strano coem in sti giorni
stamattina sentivo odore di crafen..ma non c'era affatto...I'm going crazy
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss concentrati, altrimenti come sotto nick ti facciamo mettere : immongolo
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ah ecco..mi sembrava in effetti...scusa ma in sti gioni non ragiono..peggio de solito
i sono mai sentito cosi strano coem in sti giorni
stamattina sentivo odore di crafen..ma non c'era affatto...I'm going crazyero in pasticceria...i'm going normal
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiotranquillo,,,,anche a me stamattina è successa la medesima cosa, sentivo odore di bomboloni..... he he heero in pasticceria...i'm going normal
e che ci facevi li?
compravi gli albumi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
e che ci facevi li?
compravi gli albumi?caffè macchiato.....tristezza
Commenta
-
-
bhe mica sei a dieta tu o no ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobhe mica sei a dieta tu o no ??ma se fosse servito a qualcosa, assimilo tutto, anche i desideri di cibo
infatti più sto a dieta e più lievito,,,,ma sempre con dignità
Commenta
-
-
gioooorno!!!..rendo partecipe il gooooore che dopo la striata del pt di sabato..sabato sera e domenica ho fatto ciò che mi ha detto lui...
..mi ha visto ieri sera il compagno di allenamenti e mi ha chiesto che avevo fatto che ero così...pieno..
..ho ricaricato per un esercito..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioovvio.Dico solo 1 cosa e poi prometto di non fare cenni inerenti l'argomento........Secondo me ci sono troppi presunti nani e diabetici a gareggiare........
Commenta
-
-
..............giorno a tutti...atleti atlete e nn!!!!!
siamo agli sgoccioli....nn vedo l'ora di partire ......
sarà una bella giornata in compagnia domenica
la simgy procede bene.....ma se ne il avrà tempo parlerà idda!!!!
ha solo tanta fame!!!!!!...ieri ci guardava mentre maggnavamo i gnocchetti sardi con spinaci e speck...ed aveva l'aquolina in bocca!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta