io sesoire...un bel 250g di pulastar e 30g di maionnnnaaaaa!!!!! ammazza ragazzi se state definiti..spero di raggiungerla anche io sta definizione HARDCORE
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio pollo e insalata+olio e limone e 6cps o3...facciamo a gara a chi a mangiato meno?
la mia dieta giornaliera:
colazione: 40g whey, 60 g riso
pranzo: 100 g riso, doppia fettina, zucchine-carote
spuntini: 300 g pollo in tutto con limone
cena: vedi sopra...
Commenta
-
-
-
visto che siamo in campo alimentare, vi sparo il mio post training : 50 gr di riso (ebbene si: sto ricaricando ) + 1 pollo OGM senza petto+ 1 hamburger di cavallo sgrondante sangue (circa 300 gr ) + 1 peperone crudo (mi aiuta la digestione)... Il training era adeguato al pasto (dopo 3 gg di hunting da fame Ciantiano) parallele 5x5 a BUFFER kg 65 appesi alternato con rematore con bil 5x5 , a BUFFER kg 120 rec 1' alternando gli esercizi.
dulcis in fundo : stacco rumeno con 2 manubriozzi da 50 cadauno 50 rip in Super rest pause II style .
durata totale 40 '....dopodichè ho provato la mia Routine "alternativa "...molto alternativa!
Ps: accettasi sfida a mangiare carne cruda ...chi perde paga!
Last edited by MrDiablito; 24-04-2008, 21:54:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSanta Patata, proteggi il tuo fedele sacerdote dagli infedeli che non hanno creduto in te !
Ascolta: si fa sera ...
LA CHIAPPA ATTONITA ORA DESTA SILENZIO...
PAESA'
Ma ci avrei scommesso...
un Dottore-Alchimista come te
alla ricerca del Santo Graal
Last edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 22:08:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve ragazzi! Ecco i miei ultimi scatti "a freddo" di qualke decina di minuti fa...nela terza settimana di ketogenica...purtroppo la luce pomeridiana della mia stanza nn è il massimo ma ho deciso di fotografarmi ora, appena prima di cominciare la serie di allenamenti volti all'induzione di una massimale deplezione di glicogeno in vista della ricarica...oggi inizierò a "svuotare"le gambe con 60' di esercizi ad alte reps e bassi recuperi(anke se nn so con precisione quale deve essere l'intensità di allenamento...domanderò all'istruttore, veterano del palco)...lo avrei fatto sabato ma x questioni lavorative mi sarà impossibile...quindi anticipo ad oggi...intanto ecco le foto..notare ke sono ben + colorito del solito!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Oibò ..se mi dici dottore alchimista ...qualcuno pensa a male!..mi faranno il test antidoping appena esco dal casello dell'autostrada
ma ringraziando iddio ho usato solo metodiche naturali ....però preciso che
1) la luce in quella sala è spettacolare e mette in risalto anche i foruncoli
2) è stato colto l'attimo fuggente della fibrillazione che ancora bene non padroneggio
3) ero a carne e acqua da ottobre (il gg dopo la gara per le selezioni mondiali) senza neanche le ricariche post allenamento.
4 ) invece dei carbo , ho imparato a maneggiare i grassi ottenendo così un maggior effetto anticatabolico (la forza è rimasta quasi intatta a 10 gg dalla gara)
grazie cmq! ci vedremo presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiotricipiti
si chiama solo cosìperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti oggi ultimo allenamento di aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta