:d:d:d:d
vediamo chi riconosce questi nuovi allievi....
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Mauro Sassi???Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioe laltro???
Ho vinto qualche cosa???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
A me un amico ke ti ha visto a suo tempo mi ha detto ke seistato il Campione Italiano Juniores più grosso ke ha visto sul palco...praticamente un adulto in mezzo ai bambini..Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio:d:d:d:d
Commenta
-
-
beato te....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomauro sassi è stato mio istruttore... che fisico cavolo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Bull era un tamarro già dalla giovane età.... però GROSSO!!!!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobull però la catenina no

mitico
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
beh ma nn cagava certo me ics ipsilon...seguiva solo i più gruozziOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeato te....
Commenta
-
-
Grazie amico, che bella risata che ho fatto vedendo te e Mauro... Se riusciro a trovare una foto del Rimini 1989 ( Mr O ) di grande Bull - vedrete tutti quanto era enorme....Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioaltri tempi il bb era allapice ...1986...regionali friuli venezia giulia..
100 atleti
1000 tifosi con trombe e striscioni...
io 18 anni
mauro 21 anni..
cavolo bei tempi...
Commenta
-
-
cristo dio 18 anniOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBull era un tamarro già dalla giovane età.... però GROSSO!!!!
Commenta
-

Commenta