Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
obiettivi per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi bravo
la teoria è giusta .....
ma la pratica ?
quado ti vedrò sul palco?
viste le fotine pre natale che ho messo?????ciao moro!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
viste le fotine pre natale che ho messo?????ciao moro!
spe che le cerco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobeppe ti dico come la penso sinceramente........allora prima anch'io in inverno arrivavo sporchissimo a 84 kg che per la mia altezza sono tantissimi per poi tornare con sofferenze e dieta che ti mettono ko a 71 /72 svuotato dalla dieta e stanco.....e non molto tirato, .........poi ho cominciato a capire che il modo miliorre per crescere e mettere muscolo buono di qualita' che non se ne va', è stare tirati tutto l'anno coi carbo non altissimi, prima credevo fosse una follia ma mi sbagliavo di grosso, a stare tirati non vedi il gonfiore di una massa a 500/600 carbo al giorno ma piano piano vedi che le rotondita' aumentano e piano piano ti ritrovi piu' pieno e tirato senza dover soffrire la dieta e perdere 10 kg, rimani piu' grosso il tuo fisico è abituato a quella condizione e il tiraggio viene mooooooolto meglio!!!!poi il fisico si abitua a una certa condizione e non la lascia molto facilmente sia in positivo che in negativo!!!!!!!! quindi piu' tempo stai tirato piu' il tuo fisico si abituera' a quella condizione migliorando sempre di piu', pe non parlare del discorso ormonale che a carbo bassi e a una percentuale di grasso bassa è tutta un'altra musica!!!
mio modesto parere, ciao campione!!!
diciamo che se riesci a predicare bene e a razzolare uguale ........ !!!!!
io dopo questi giorni sembro un tacchino ripieno di ichi secchi e datteri ......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh il 2Torri è il nostro Mister Olympia, chi non lo sogna?
anche solo sentire il proprio nome annunicato e un primo piano sul megaschermo....caspita...
che bello sognare.almeno per mesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche bello sognare.almeno per me
se continui di questo passo ci arrivi di sicurosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe pure bene, quindi Zane, le masse ce le hai e pure ottime, ora tirati senza perdere più di tanto volume e sei a cavallo.
step by step però, sempresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe pure bene, quindi Zane, le masse ce le hai e pure ottime, ora tirati senza perdere più di tanto volume e sei a cavallo.
step by step però, sempre
ciao Bro, ancora auguri
ma le hai viste le foto di zane nuove?
io credo che la maggior parte degli atleti della fibnn possono stare a casa....se c'è gente come luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh il 2Torri è il nostro Mister Olympia, chi non lo sogna?
anche solo sentire il proprio nome annunicato e un primo piano sul megaschermo....caspita...
e poi come nel cartone .... I SOGNI SON DESIDERI !!!!!
CHI LO SA' CHE IL SOGNO NON SI TRASORMI IN REALTA' !!!!
quello che cerco e' la massima forma fisica , il massimo stimolo .... l'essere competitivi , purtroppo non fa parte di quel mondo
SONO PROFONDAMENTE CONVINTO CHE VOLERE E POTERE !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioma dai .... lasciatemi sognare !
quello che cerco e' la massima forma fisica , il massimo stimolo .... l'essere competitivi , purtroppo non fa parte di quel mondo
SONO PROFONDAMENTE CONVINTO CHE VOLERE E POTERE !!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao Bro, ancora auguri
ma le hai viste le foto di zane nuove?
io credo che la maggior parte degli atleti della fibnn possono stare a casa....se c'è gente come lui
però il tuo discorso vale se c'è gente come lui tirata che posa bene e fa una bella routine, si.
ma questo lo si può dire solo una volta sul palco
augurissimi ragazzone
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioma dai .... lasciatemi sognare !
SONO PROFONDAMENTE CONVINTO CHE VOLERE E POTERE !!!!!
Commenta
-
Commenta