If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono tipo da cenoni, diciamo che aspetto con ansia capodanno..più che natale
cmq un riassuntino della condizione attuale, non sono nelle condizioni di potermi permettere abbuffate diciamo:
preferisco non inviare mie foto attuali .....
per riprendere tutta la panza ci vorrebbe un grand'angolo !!!!
io .. sono decisamente tipo da CENE nonche' CENONI , PURTROPPO NON SOLO A NATALE E CAPODANNO .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sbaglio o le gambe e le braccia ti sono cresciute? cmq complimenti
bah condizione di "massa"..direi irrilevante.
spero di arrivare prossimo anno anche con los tesso peso ma più tirato (il che significherebbe un guadagno netto di quasi un paio di Kiletti..)
nn è proprio pulitissima come massa anche a te viene su un poco di pancietta ma tanto sei un mostro di dedizione a tirarti ci stai niente...
p.s. le controlli le rep plz? ci stava un msg mio
preferisco non inviare mie foto attuali .....
per riprendere tutta la panza ci vorrebbe un grand'angolo !!!!
io .. sono decisamente tipo da CENE nonche' CENONI , PURTROPPO NON SOLO A NATALE E CAPODANNO .
Ebbravo Mauri !!!
io cerco di contenere i danni....
ma ormai un mese di assenza da gare...
sto diventando liscio....
facciamo passare ste feste e poi sotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
nn è proprio pulitissima come massa anche a te viene su un poco di pancietta ma tanto sei un mostro di dedizione a tirarti ci stai niente...
p.s. le controlli le rep plz? ci stava un msg mio
bah condizione di "massa"..direi irrilevante.
spero di arrivare prossimo anno anche con los tesso peso ma più tirato (il che significherebbe un guadagno netto di quasi un paio di Kiletti..)
purtroppo , da natural non si puo' sempre crescere .
al contrario , l' adattamento alle drastiche riduzioni caloriche , fanno si che aumenti notevolmente la conservazione muscolare durante le preparazioni con maggiori riduzioni di grasso .
risultato .... sicuramente qualche chiletto in piu' nel corso del tempo !!!!
Se ad ottobre riesco a ottenere 1/2 punto in + di definizione e 1/2 Kiletto in + di peso ....... allora si che mi diverto !!!!!
Come si dice ....... I SOGNI SON DESIDERI !!!!!! BASTA CREDERCI !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
io punto a rionfermare i 77 con il tiraggio però della prima pagina
in un anno gnà fò..tenedno conto che stamattina sono a 82 e che dopotutto son solo 6-7 kiletti da buttar via, e non i 13 in 8 settimane come per saint vincent
Ebbravo Mauri !!!
io cerco di contenere i danni....
ma ormai un mese di assenza da gare...
sto diventando liscio....
facciamo passare ste feste e poi sotto
SOTTO E DI BRUTTO ......
forse e' meglio che ascolto il tuo consiglio in merito ad un po' di attivita' aerobica ...... almeno evito che il metabolismo vada totalmente in letargo ....
io punto a rionfermare i 77 con il tiraggio però della prima pagina
in un anno gnà fò..tenedno conto che stamattina sono a 82 e che dopotutto son solo 6-7 kiletti da buttar via, e non i 13 in 8 settimane come per saint vincent
ce poco da fare .... me piace magna'
qualche giorno fa , come accennavo a gore ho riscontrato un netto aumento del peso ....
da 84 in gara ......ai 96 attuali.
considera che a gennaio , ero la bellezza di 106 / 107 , ma ci sono state toccate storiche da 116 !!!!
ERO IMMONDO ..... MA SICURAMENTE FELICE !!!!!
116 è un qualcosa di inimmaginabile
io se avessi continuato sulla falsariga di questa estate avrei raggiunto senza problemi i 100 entro sto mese, il problema è che avevo problemi dis tomaco e che mi sentivo sempre spossato.
e pensare che fino a scorso anno schiodarmi dai 78 era quasi utopia..come si cambia zio caro..
non sono tipo da cenoni, diciamo che aspetto con ansia capodanno..più che natale
cmq un riassuntino della condizione attuale, non sono nelle condizioni di potermi permettere abbuffate diciamo:
azz hai preso parekkia acqua sly, è proprio vero ke sulle strutture esili quello che paga è la qualità, a meno ke nn si abbia una struttura massiccia è difficile impressionare xke si è grossi...
cmq auguri e buona preparazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta