nell terza in alto da sx sei spettacolare!!!!
obiettivi per il 2008
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionell terza in alto da sx sei spettacolare!!!!
quoto....

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
mi fai imbarazzo per qnt sei a v-shape........Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesta? è la 20milionesima volta che la metto
, ci aggiungo questa più vecchiota ma a cui sono affezioanto:

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
se vedi nella corrispondente foto inf irma (del 6 ottobre scorso), noti come la schiena si sia ispessita ovunque e che il dorsale da l'illusione di un'attaccatura più bassa.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi fai imbarazzo per qnt sei a v-shape........

è il lavoro di 3 anni (quella foto se non erro è del 2005..)
Commenta
-
-
io se fossi in lui risponderei chissenefrega........però sta a lui rispondertiOriginariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioScusa se sono diretto ma hai pensato seriamente che con un "aiuto" saresti un atleta di livello?
Credo ti sia reso conto che in AINBB...
Complimenti in ogni caso,fare BB agonistico da natural è davvero una lotta impari.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Shuren "all'aiuto" tutti ci abbiam pensato prima o poi
, nel mio caso la risposta per ora è stata "non è cosa per me"
PS: dove con PER ORA non significa "domani forse si", quanto semmai "per ora" ci si interroga, un domani si avrà la certezza matematica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioShuren "all'aiuto" tutti ci abbiam pensato prima o poi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioShuren "all'aiuto" tutti ci abbiam pensato prima o poi
PS: dove con PER ORA non significa "domani forse si", quanto semmai "per ora" ci si interroga, un domani si avrà la certezza matematica.
Apprezzo la sincerità e ti rinnovo i complimenti,bravo!
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioApprezzo la sincerità e ti rinnovo i complimenti,bravo!

penso di aver espresso il pensiero più comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie
Più comune da appassionato,non da agonista...l'agonista vuole vincere!
Commenta
-
-
purtroppo noOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie
magari fose così..........

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta