ki vincerà il ludus??
Previsioni... 2
Collapse
X
-
Previsioni... 2
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
ci saranno di nuovo tutti quegli atleti stranieri del 2t?? Grassi sarà sul palco?? savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto?? Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
enzo-vs vincerà la sua categoria !!!!....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Per stliare una presunta classifica bisognerebbe sapere con esattezza chi sono gli atleti/e partecipanti, comunque se tanto mi da tanto questa edizione del Ludus sarà memorabile
La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
ciao bello..Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioPer stliare una presunta classifica bisognerebbe sapere con esattezza chi sono gli atleti/e partecipanti, comunque se tanto mi da tanto questa edizione del Ludus sarà memorabile
sai non parlo di una classifica vera e propria ma come ho già fatto per il 2T volevo fare delle previsioni anche x il LUDUS ke come dici tu sarà davvero un anno da passare alla storia...
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioci saranno di nuovo tutti quegli atleti stranieri del 2t??
NO, il Ludus è gara di selezione italiana, serve a formare le nuove nazionali per l'estero
[/quote]Grassi sarà sul palco??[/quote]
ehm...
[/quote]savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto??[/quote]
non so se Savi ha deciso di passare Ifbb... finora ha gareggiato in altra federazione...
[/quote] Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra
[/quote]
Commenta
-
-
Grassi sarà sul palco??[/quote]Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
NO, il Ludus è gara di selezione italiana, serve a formare le nuove nazionali per l'estero
ehm...
[/quote]savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto??[/quote]
non so se Savi ha deciso di passare Ifbb... finora ha gareggiato in altra federazione...
[/quote] Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra
[/quote]
[/quote]

07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ciao grande peter tutto ok ? ci vediamo al ludus, io arrivo sabato mandami il tuo numero di cel. sulla mia email cosi ci sentiamo un abbraccio a te e famiglia un bacio ai piccoli a presto. evolution73@hotmail.it
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
grande corrado paurosoOriginariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao grande peter tutto ok ? ci vediamo al ludus, io arrivo sabato mandami il tuo numero di cel. sulla mia email cosi ci sentiamo un abbraccio a te e famiglia un bacio ai piccoli a presto. evolution73@hotmail.it

al 2t......
al ludus farai
molti atleti!!!!!
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
ci sarà sicuramente qualcuno con i secchi a raccogliere le lacrime...Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiogrande corrado pauroso
al 2t......
al ludus farai
molti atleti!!!!!

07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ciao onew78, come va? al 2t non ti sei fatto vedere,ti aspettavo.spero di conoscerti al ludus ti abbraccio corra'Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiogrande corrado pauroso
al 2t......
al ludus farai
molti atleti!!!!!

Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Forza Enzo_VS e forza Corrado
mi raccomando ragazzi , un bel primo
e sotto con le ricariche
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
siamo ancora tutti scossi dal recente 2T

ke nessuno riesce a scrivere 2 paroline su questo LUDUS imminente?? 
allora?? dove sono finite le persone ke tanto hanno parlato della gara?? ragazzi fatevi sentire
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-

Commenta