...e cutler vince il Mr.O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MR OLYMPIA
    replied
    mi sembrava di averti gia visto ma mi sbaglio sicuramente ci sono 600km tra di noi

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Sembra abbia annunciato che dopo la vittoria del prossimo anno si ritirerà

ecco http://www.megavideo.com/?v=YULZJORU

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jay Cutler Colpisce Ancoraaaaaaaaaaaa La Domenica Piu Bella Della Mia Vitaaaaaaaaaa
    Sembra abbia annunciato che dopo la vittoria del prossimo anno si ritirerà

Leave a comment:

• c_cccccc
    replied
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jay Cutler Colpisce Ancoraaaaaaaaaaaa La Domenica Piu Bella Della Mia Vitaaaaaaaaaa

nn ho mai quotato nessuno con così tanto gusto!!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    OK, Ronnie non ce l'ha fatta.Onestamente sapevo che sarebbe stata dura, ma la speranza c'era sempre.Ora davvero puo' deporre le armi, almeno con onore. Jay ha vinto non solo per il suo fisico, che per quanto non bello, e' comunque completo, ma anche per la logica degli sponsor, mercati, strategie di federazione ed altro.Martinez, a parte la carenza dei polpacci, nel complesso e' si' eccezionale, ma per manca ancora di quella rocciosita' a cui ci aveva abituati Ron.Ma credo che il prossimo MO sara' lui.
    Rendiamo onore a Ron.Spero che non facia la cazzata di partecipare quest' altro anno al MO Master.Sarebbe patetico.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ma si, Ronnie e' grosso, ma ha perso la X shape, le coscie non sono ai livelli di una volta, il giro vita e' sfondato, il braccio sin e' visivamente piu' piccolo, sembra anche che il collo si sia accorciato ... una volta aveva il collo slanciato, ricordo che mi piaceva rispetto a Yates, ad esempio, proprio perche' non era incassato nei trapezi ... (come invece e' Jay) ...
    vero, Wolff è il mio preferito oramai, per quanto mi riguarda..perfetto..nella sua non perfezione
    mi ha ricordato molto i pro scandinavi e teutonici degli anni 90, eccezioanle..grosso, grosso davvero ma proporzionato e, FINALMENTE, ESTETICO.

slay posso kiederti di dove sei
    provincia di Milano

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

E comunque Ronnie non era certo 297 libbre ... non so chi ha dichiarato quel peso dai ... non scherziamo ...
    Pare che il peso reale fosse invece 120kg,tanto che su musclemecca speravano in una forma simile al suo primo sandow nel 98,nel 2004 era 296lbs ed era immenso.

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    slay posso kiederti di dove sei

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    per me ha perso (e tanto) in ampiezza e volumi nelle cosce.
    la parte sinistra devastata, il braccio era la metà esatta del destro

Ma si, Ronnie e' grosso, ma ha perso la X shape, le coscie non sono ai livelli di una volta, il giro vita e' sfondato, il braccio sin e' visivamente piu' piccolo, sembra anche che il collo si sia accorciato ... una volta aveva il collo slanciato, ricordo che mi piaceva rispetto a Yates, ad esempio, proprio perche' non era incassato nei trapezi ... (come invece e' Jay) ...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    per me ha perso (e tanto) in ampiezza e volumi nelle cosce.
    la parte sinistra devastata, il braccio era la metà esatta del destro

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    mi ha impressionato tantissimo il cambiamento del volto di jay ma che ***** si prende.....

coleman e' troppo massoso ormai e non capisco il xche di questa scelta

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Foto di buona qualita'

Ronnie di volumi ne aveva eccome!
    Il problema e' la simmetria, l'eleganza, che ha perso quasi del tutto ...

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    eagle per me quel peso poteva proprio starci...era molto acquoso e poco "duro".
    a quella stazza con una qualità rocciosa come si converrebbe ad un olympia avrebbe avuto il doppio dei volumi

Jay peggioratissimo nettamente, già ieri era stato proposto il confronto con il 2006.
    Ripeto: per me non è un rappresentante universale del bbing d'elite IN SENSO ASSOLUTO.
    lo è altresì, e in maniera per giunta impeccabile, del bbing d'elite DELLA NOSTRA EPOCA

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Guardate Jay -06 in confronto a ieri ...

E comunque Ronnie non era certo 297 libbre ... non so chi ha dichiarato quel peso dai ... non scherziamo ...

Leave a comment:

Working...
X