1 - Jay non ha una bella linea, non so spiegarmi il perche', gruppo muscolare per gruppo muscolare e' buono - ottimo, ma il total package non mi piace. E secondo me era leggermente peggio dello scorso anno.
2 - Martinez invece era meglio, ha un total package molto piu' elegante, senza perdere assolutamente niente in volume rispetto a Jay...
3 - Wolf sara' stato un pochino penalizzato da sta bassa schiena un po' poco spessa, pero' mi sembra troppo per metterlo cosi' in basso in classifica.
4 - Harris secondo me poteva stare anche lui piu' in alto. Non vedevo molti punti deboli.
5 - James non l'ho proprio visto, ma c'era? Non ho visto tutto pero' ... quindi non saprei cosa dire. Non mi e' mai piaciuto in modo particolare.
6 - Ruhl e' sempre lui, con le sua masse esagerate, ma una linea grottesca ...
7 - The shadow non era meglio delle edizioni precedenti, anzi, questanno aveva anche un po' piu' di pancione ...
8 - Ronnie farebbe meglio a ritirarsi prima di rotolare ancora piu' in basso ... e lo dico col massimo rispetto per un atleta che mi e' sempre piaciuto tantissimo. Ma non capisco il senso di arrancare quando e' arrivato il momento di chiudere, diventa triste. Meglio ritirarsi in bellezza come han fatto molti prima di lui.
Nel complesso mi sembra che conti MOLTO come ti chiami e da quanti anni partecipi al MrO, e magari anche chi e' il tuo sponsor o altri dettagli di questo tipo ... e questo non dovrebbe invece influire piu' di tanto. Dovrebbero posare con la maschera ...

Leave a comment: