...e cutler vince il Mr.O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
    jackson era completamente senza la pelle;wolf linea della madonna, enorme e con un giro vita ottimo se penso che ha 28 anni sto male;martinez ottimo mix di tutto compreso una faccia simpatica che mon guasta....cutler sembrava un grosso ranocchio biondo...
    non hai tutti i torti.
    cmq l'avevo detto ke vinceva cutler, pure un tirkio come me ci avrebbe scommesso centinaia di euro, si sapeva

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Ma scusate.. FIno ad ora sento solo gente che dice che carter nn meritava di vincere... Ma allora perchè è arrivato 1° ??
    non ho parole

Leave a comment:

• maurox
    replied

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Ma scusate.. FIno ad ora sento solo gente che dice che carter nn meritava di vincere... Ma allora perchè è arrivato 1° ??

Leave a comment:

• maurox
    replied
    datemi atto che su Dennis Wolf ci avevo visto giusto...

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    e gia a fatto il secondo per troppo tempo adesso e la sua ora e bisogna che gliela facciamo godere

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    wolf mette paura
    File Allegati

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    no no dicevo a sly
    comunque io penso che non si ritirera e poi ce ancora un anno al prox mr quindi e poi li si vince perche lo dice weider senno per quanto amo cutler lo vedevo al secondo.terzo posto
    ok,mi pare una valutazione obiettiva. ,ma credo che quando gli faranno capire che non vincerà più non continuerà,ha fatto il secondo per troppo tempo

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    o ***** ma sta classifica com'è??
    cutler
    martinez
    dexter
    ronnie
    Wolff (the best!)
    melvin

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    C'è in molti 3d,anche all'inizio di questo,basta leggere

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    dici a me?

Ma sinceramente Cutler sa benissimo che già questa vittoria è stata dura(per un punto no?),e già fare il terzo per lui sarebbe più o meno un miracolo,Martinez se tutto procede bene il prossimo anno sarà superiore senza scuse aggiuntive;quindi normale che voglia ritirarsi. Non ha il carisma di un Coleman che anche in declino fa bella figura.
    Inoltre non sembra avere margini di miglioramento ulteriori,o per lo meno non c'è riuscito quest'anno.
    no no dicevo a sly
    comunque io penso che non si ritirera e poi ce ancora un anno al prox mr quindi e poi li si vince perche lo dice weider senno per quanto amo cutler lo vedevo al secondo.terzo posto

Leave a comment:

• X3me
    replied

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    mi sembrava di averti gia visto ma mi sbaglio sicuramente ci sono 600km tra di noi
    dici a me?

io penso propio di no sono quasi 9 anni che asp questi momenti e non penso che ritirera do 3 vittorie
    ancdhe perche deve asp me che vado a las vegas a vedere il mr dopo puo ritirarsi hahahahahaha
    forza jayyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Ma sinceramente Cutler sa benissimo che già questa vittoria è stata dura(per un punto no?),e già fare il terzo per lui sarebbe più o meno un miracolo,Martinez se tutto procede bene il prossimo anno sarà superiore senza scuse aggiuntive;quindi normale che voglia ritirarsi. Non ha il carisma di un Coleman che anche in declino fa bella figura.
    Inoltre non sembra avere margini di miglioramento ulteriori,o per lo meno non c'è riuscito quest'anno.

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    io inizio a fare il tifo per il 2008

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    io penso propio di no sono quasi 9 anni che asp questi momenti e non penso che ritirera do 3 vittorie
    ancdhe perche deve asp me che vado a las vegas a vedere il mr dopo puo ritirarsi hahahahahaha
    forza jayyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Leave a comment:

Working...
X