If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma nessuno ha voglia di fare un confronto tra Ronnie '06/'07? Imho ha appunto tentato di recuperare simmetria e linea a scapito leggermente dei volumi, l'anno scorso il quadri sx era davvero la meta' del destro ed assolutamente non definito, quest'anno ha perso molto volume ma mi sembra piu' proporzionato, peccato che abbia lasciato per strada deltoidi e trapezi dei bei tempi e si sia dovuto tenere quel retto addominale abnorme e quindi nella visione d'insieme ha peggiorato tutto.
Martinez e Jackson molto molto belli ma secondo me sono un po' bassi per essere dei Mr. O coi controcojones, il futuro spero si chiami Wolf, sperando che la smetta di sintolarsi come una palla e mantenga per quanto possibile la naturalita' di delts e trapezi.
P.S.
Non voglio far finta di saperne, sono ignorante in fatto di bb e nn c'e' soluzione, erano solo i miei "2cents" che volevo discuter col foro
Era per far capire che a parere mio anche quest'anno, nonostante gli acciacchi di ronnie, secondo me ronnie doveva essere davanti a Cutler, ovviamente nè l'uno ne l'altro meritavano il sandow!
Beh Ronnie era messo male ... grosso, ma brutto. Spt rispetto a come vi aveva abituati, gli ultimi 2 anni e' diventato un tracagnotto, collo infossato, panzone ... se ci aggiungi che questa volta ha anche le gambe piccole e il braccio sinistro rimpicciolito ... non ne viene fuori un bb di particolare impatto ...
Jay non mi piace e non mi e' mai piaciuto. Oltre tutto non mi sembra migliorato, forse leggermente peggio, rispetto all'anno scorso.
Nel complesso entrambi direi che hanno detto quello che dovevano dire, e non mi sembra che ci sia ulteriore margine di miglioramento, per entrambi (a meno che non si trovi qualche altra diavoleria che rimette tutto in gioco - trapianti, terapie genetche - protesi - etc etc etc).
Comunque bisognerebbe giudicare quello che si vede al momento della gara, E NIENTE ALTRO. Ma storicamente non e' mai stato cosi', almeno questa e' l'idea che mi sono fatto, dall''Olympia in cui Arnold con un come back vinse l'ultima volta.
Era per far capire che a parere mio anche quest'anno, nonostante gli acciacchi di ronnie, secondo me ronnie doveva essere davanti a Cutler, ovviamente nè l'uno ne l'altro meritavano il sandow!
Che vergogna, COLEMAN era, sarà e rimarrà sempre megliore rispetto a Cutler per un ovvio motivo la genetica!!!
Dispiace vedere un tipo di spettacolo così.... a pensare che le regole sono così semplici basta applicarle!!
Vorrei aggiungere che il Mr Olympia sta perdendo il suo significato i valori non sono più rispettati perchè il pubblico vuole vedere dei mostri TUTTAMASSA e basta, CHE VERGOGNA!!!
Ma scusate.. FIno ad ora sento solo gente che dice che carter nn meritava di vincere... Ma allora perchè è arrivato 1° ??
Bhè Coleman è stato spodestato, guarda caso, dopo il suo passaggio come testimonial a BSN e lo scorso anno proprio non meritava di arrivare secondo.
Cutler ovviamente quest'anno ha sfruttato il suo sponsor MT ed il fatto che Coleman ormai sta accsunado pesantemente i suoi anni e le sue preparazioni e poi ancora, per il Mr Olympia, Martinez, Dexter e tantomeno Wolf sono pronti dal punto di vista "commerciale".
Purtroppo si è rivelata una buffonata come era nelle previsioni e qst, per il BB, è un passo indietro di quelli davvero significativi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: