Mi dispiace per Dexter ma regala ttroppi kg agli avversari...se Martinez continua così a meno che nn si assista a dei colpi di scena già stanotte è quasi certo che l'anno prossimo porterà a casa il Sandow!
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
infatti vedendo le foto metterei:
Martinez
Coleman
Cutler
Dexter
Martinez mi piace molto, è giovane e promette bene, Coleman è il mio mito ma esteticamente parlando mi piace meno di Victor ora, prima non c'era storia, Cutler terzo nn si merit la vittoria...Dexter, mah, non mi piace molto a livello di linee...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMi dispiace per Dexter ma regala ttroppi kg agli avversari...se Martinez continua così a meno che nn si assista a dei colpi di scena già stanotte è quasi certo che l'anno prossimo porterà a casa il Sandow!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosperiamo nel miracolo della ricarica per ronniesigpic
Commenta
-
-
wolf è spaventoso! peccato che nei primi 6 ci siano PER FORZA certi atleti, xè secondo me sono ingiustamente ignorati samuel, ma anche bautista (il + tirato!) e david henry, piccolo ma con una definizione incredibile...
cmq io continuo a tifare x Ronnie!!!!!
la schiena di cutler è così piena d'acqua che dovrebbe al max vincere il Mr. Gavettone
K
Commenta
-
-
Samuel l'ho conosciuto questa estate...gran atleta ma assolutamente inferiore per masse(confrontare Samuel con Cutler é come confrontare un hp e un massimo,credetemi).Per David Henry son d'accordissimo meriterebbe di stare lassù..pago lo scotto di esser così piccolo anche se in relazioni agli arti come masse nn è inferiore quasi anessuno.E Inoltre ha un total package da paura simm,def e masse!Ma per il vertice rimarrà lotta a tre...sono una spanna sopra gli altri credetemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiowolf è spaventoso! peccato che nei primi 6 ci siano PER FORZA certi atleti, xè secondo me sono ingiustamente ignorati samuel, ma anche bautista (il + tirato!) e david henry, piccolo ma con una definizione incredibile...
la schiena di cutler è così piena d'acqua che dovrebbe al max vincere il Mr. Gavettone
K
anche io tifo Ronnie... anche azzoppato e mezzo torto ha quelle doti da ipercampione che fanno la differenza. Ma non vincerà.. e dovremo aspettare diversi anni prima che venga un atleta che lasci il segno come ha fatto lui.
Vedo molto bene Wolf... forse fra qualche anno vincerà. Stanotte, imho, la classifica potrebbe essere:
1° Martinez
2° Jay (se vince deve dire grazie alla MT)
3° Dexter
4° Coleman (sarebbe stato meglio ritirarsi da campione ma... l'animo è quello di Leonida!)
5° Wolf
6° BadellTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiowolf è spaventoso! peccato che nei primi 6 ci siano PER FORZA certi atleti, xè secondo me sono ingiustamente ignorati samuel, ma anche bautista (il + tirato!) e david henry, piccolo ma con una definizione incredibile...
K
cut ha vinto l'o non perche' lo meritasse, ma solo perche' coleman non aveva dato il 101 %
...non mi piacerebbe vincere cosie credo che cut sotto soto la pensi pure lui cosi
Commenta
-
Commenta