Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FreeWay 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FreeWay 2007

    Ciao ragazzi,

    Qualcuno sa darmi notizie certe del trofeo Freeway ed annessa fiera che come ogni anno a cavallo tra Novembre e Dicembre se svolgono in quel di Massa Carrara ?

    Grazie x le info.....
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

    #2
    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    Qualcuno sa darmi notizie certe del trofeo Freeway ed annessa fiera che come ogni anno a cavallo tra Novembre e Dicembre se svolgono in quel di Massa Carrara ?

    Grazie x le info.....
    Non vorrai mica gareggiare
    grande andre, posso dirti quasi al 100% che non verrà fatta a Carrara.


    PS fatti sentire ogni tanto
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Non vorrai mica gareggiare
      grande andre, posso dirti quasi al 100% che non verrà fatta a Carrara.


      PS fatti sentire ogni tanto
      Ciao mitico....
      penso che per quest'anno mi son preso le mie soddisfazioni, fra l'altro non ti ho raccontato che dal 12 al 28 agosto ho fatto una 'prova gara' con scarica-ricarica al sodio, risultato ? ero 73 kg, contro i 76 della gara, avevo le vene anche nel culo... stavo da dio,sicchè ho fatto venire un fotografo in pale e mi sono fatto fare il servizio da vero gajo....... ora sono già in cammino per gli italiani dell'anno prox.... a proteine e grassi... a presto mitico.....
      sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi,

        Qualcuno sa darmi notizie certe del trofeo Freeway ed annessa fiera che come ogni anno a cavallo tra Novembre e Dicembre se svolgono in quel di Massa Carrara ?
        Grazie x le info.....
        SE LA COSE ANDRANNO X IL VERSO GIUSTO TUTTO SARà SPOSTATO IN CALABRIA... SPERIAMO BENE
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          wow calabria?...a saperlo prima....

          cmq verro' a vederlo...

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            wow calabria?...a saperlo prima....

            cmq verro' a vederlo...
            TANTO LA PUGLIA è A 4 PASSI...
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              TANTO LA PUGLIA è A 4 PASSI...
              infatti...magari si organizzassero piu' gare al sud...che qui sono sempre tanti i partecipanti

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                infatti...magari si organizzassero piu' gare al sud...che qui sono sempre tanti i partecipanti
                Da quello che mi pare di capire mi sà che tra poco le gare saranno solo al sud, unico punto dove il BBing sopravvive
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Da quello che mi pare di capire mi sà che tra poco le gare saranno solo al sud, unico punto dove il BBing sopravvive

                  almeno una cosa buona ogni tanto per il sud..se ci fai caso nell'ultimo ironman c'erano 3 italiani....2 di taranto e un calabrese

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    almeno una cosa buona ogni tanto per il sud..se ci fai caso nell'ultimo ironman c'erano 3 italiani....2 di taranto e un calabrese
                    vero.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      vero.
                      non lo so perche'..pero' forse ti dico una cosa...ripeto e' solo una mia impressione..non una verita'.
                      al nord o centro nord..vanno molto i centri fitness..dovuto al maggior giro di soldi di investimenti e di richiesta,la cui maggior parte di chi si iscrive non vuole fare il bb ma semplicemente l'addominale scolpito e il fisichetto alla costantino, con quelle nuove teorie body aero schizzo super combat flexer...qui da me...ci sono tante palestre essenziali,forse azzarderei "serie" dal punto di vista culturistico, dove i titolari/gestori sono tutti agonisti/ex agonisti di buon livello, che inculcano proprio una mentalita' differente a chi frequenta la palestra.
                      da me a taranto, il 70% delle persone gareggia (chi amatorialmente chi nelle federazioni..ma non ha importanza!)..dai ragazzini di 17 anni agli over di 50 anni....è difficile trovare una situazione simile oggigiorno.
                      poi ripeto,questo e' quello che mi hanno insegnato e quello che vedo in giro dalle mie parti, poi posso pure sbagliarmi, ripeto non e' un insulto per nessuno.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        io vado controcorrente, spero che facciano ancora il freeway a massa carrara altrimenti non potrò andare a vederlo...

                        per fortuna che quest'anno c'è il gp di padova come "ripiego"
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          non lo so perche'..pero' forse ti dico una cosa...ripeto e' solo una mia impressione..non una verita'.
                          al nord o centro nord..vanno molto i centri fitness..dovuto al maggior giro di soldi di investimenti e di richiesta,la cui maggior parte di chi si iscrive non vuole fare il bb ma semplicemente l'addominale scolpito e il fisichetto alla costantino, con quelle nuove teorie body aero schizzo super combat flexer...qui da me...ci sono tante palestre essenziali,forse azzarderei "serie" dal punto di vista culturistico, dove i titolari/gestori sono tutti agonisti/ex agonisti di buon livello, che inculcano proprio una mentalita' differente a chi frequenta la palestra.
                          da me a taranto, il 70% delle persone gareggia (chi amatorialmente chi nelle federazioni..ma non ha importanza!)..dai ragazzini di 17 anni agli over di 50 anni....è difficile trovare una situazione simile oggigiorno.
                          poi ripeto,questo e' quello che mi hanno insegnato e quello che vedo in giro dalle mie parti, poi posso pure sbagliarmi, ripeto non e' un insulto per nessuno.
                          Non è la tua impressione, è la pura VERITA! e ho paura che il fenomeno piano piano scenda anche nella "magna grecia"! Sono cambiati i tempi amico, volente o nolente la cosa và accettata, mi auguro che il passaggio culturismo-healthness (xkè fitness è già sorpassato, troppa fatica, ma che scherzi?!) al sud sia lontano, anche se ci credo poco.
                          Salutoni amico
                          Alex.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            non lo so perche'..pero' forse ti dico una cosa...ripeto e' solo una mia impressione..non una verita'.
                            al nord o centro nord..vanno molto i centri fitness..dovuto al maggior giro di soldi di investimenti e di richiesta,la cui maggior parte di chi si iscrive non vuole fare il bb ma semplicemente l'addominale scolpito e il fisichetto alla costantino, con quelle nuove teorie body aero schizzo super combat flexer...qui da me...ci sono tante palestre essenziali,forse azzarderei "serie" dal punto di vista culturistico, dove i titolari/gestori sono tutti agonisti/ex agonisti di buon livello, che inculcano proprio una mentalita' differente a chi frequenta la palestra.
                            da me a taranto, il 70% delle persone gareggia (chi amatorialmente chi nelle federazioni..ma non ha importanza!)..dai ragazzini di 17 anni agli over di 50 anni....è difficile trovare una situazione simile oggigiorno.
                            poi ripeto,questo e' quello che mi hanno insegnato e quello che vedo in giro dalle mie parti, poi posso pure sbagliarmi, ripeto non e' un insulto per nessuno.
                            O forse perchè giù ci si prepara meglio......

                            Apparte le cazzate.........credo sarebbe sbagliato anke spostare tutto al sud, in questo modo se il BB nel nord italia è agonizzante gli si da la mazzata definitiva.......
                            Cmq il tuo discorso fila, io parlo x quello ke vedo dalle mie parti e le palestre "vere" oramai sono una rarità.......è una tristezza......
                            Io credo cmq ke se aprisse una pale come si deve e rozza al punto giusto la sua fetta di clientela ce l'avrebbe sicuram.......speriamo in bene....
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              O forse perchè giù ci si prepara meglio......

                              Apparte le cazzate.........credo sarebbe sbagliato anke spostare tutto al sud, in questo modo se il BB nel nord italia è agonizzante gli si da la mazzata definitiva.......
                              Cmq il tuo discorso fila, io parlo x quello ke vedo dalle mie parti e le palestre "vere" oramai sono una rarità.......è una tristezza......
                              Io credo cmq ke se aprisse una pale come si deve e rozza al punto giusto la sua fetta di clientela ce l'avrebbe sicuram.......speriamo in bene....
                              forse vorrai dire ci si prepara per le gare, e non per la spiaggia

                              cmq..seriamente...non e' questione di palestre "ROZZE", alla temple gym per dirla, ma di mentalita' del titolare/gestore.
                              la mia palestra ha attrezzi hammer strenght, perche' quando investe 10mila euro per dire, preferisce comprare una macchina per i dorsali convergente, piuttosto che l'ultimo super step rassoda culo visto in tv.
                              perche' il suo scopo e' rendere la palestra professionalmente attiva per chi vuole il massimo dall'allenamento...non attirare la femminuccia che vuole rassodare culo e pancia facendo questo nuovo tipo di macchina vibrante da 5 minuti che costa un milione di euro.
                              gli attrezzi e la struttura possono essere moderni, splendidi, curati, ma e' la mentalita' di chi la gestisce che e' divisa in due tronchi:
                              a) fare una palestra dove vanno i fighetti con le robe freddy, i magnum slacciati e le canotte calvin klein, che devono solo rimorchiare la parrucchiera che fa step mercoledi e venerdi, o farsi il fisico per la spiaggia.
                              b)fare una palestra dove ci si allena duramente, pochi fronzoli, di conseguenza l'ambiente "austero" ai piu' fashion, inibisce l'arrivo delle ragazze (come la mia palestra..frequentata si e no da un 2-3% da donne e perlopiu' che fanno gare o si allenano intensamente),e quindi inibisce l'arrivo dei fighetti freddy&magnum che preferiscono la "new fitness health wellness generation 2000" dove c'e' l'aria condizionata, i roulant con il lettore dvd e
                              sui muri i poster della pubblicita' della ultimate italia (senza offesa..e' una battuta alex...per dire che e' la marca piu' famosa tra chi frequenta saltuariamente le palestre )

                              qui al sud, le cose sono decisamente piu' per la seconda ipotesi...poi per esempio a Bari io mi sono trovato una volta a fare una seduta in una palestra in centro dove mi ritiravano il giubbotto lo appendevano nel guardaroba e mi davano il numeretto, e che i ragazzi si pettinavano tra una serie e l'altra..(e io con le maglie strappate e il marsupio appresso ), voglio dire....anche qui ci sono le palestre fighette....ma grazie a Dio, abbiamo ancora la possibilita' di scegliere, perche' c'e' gente che di culturismo vero, ancora ne vuole sentir parlare

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎