perchè il body building ti cambia la vita?
perche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
reazione ad un quesito cosmicoOriginariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperche quella facciasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
perchè ti cambia la mentalità ed il fisico...Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
la vita inevitabilmente te la cambia,ma nn sempre in bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
Perche' ti altera la mente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Ma chi l'ha detto poi ?Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto poi ?
nessuno, come è pur vero che nessuno nasce BBsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionessuno, come è pur vero che nessuno nasce BB
Non direttamente.Ma indirettamente ogni uomo potenzialmente lo e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
come qualsiasi disciplina, hai regole da rispettare, orari e abitudini sia alimentari che sociali da considerare, sempre tenedo presente il grtado con cui si ha intenzione di afrontarlasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
vero.Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocome qualsiasi disciplina, hai regole da rispettare, orari e abitudini sia alimentari che sociali da considerare, sempre tenedo presente il grtado con cui si ha intenzione di afrontarlacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Appunto, non è una domanda, ma un affermazione.Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionessuno, come è pur vero che nessuno nasce BB
Come se io dicessi, perchè io ce l'ho più lungo di tutti voi ?
Commenta
-
Commenta