Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date qualche idea per la musica???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date qualche idea per la musica???

    come da titolo.... ho bisogno di qualche canzone che stia bene in una routine... io andrei sui pezzi gia assodati così vado sul sicuro.... qualcosa di non troppo veloce ma che scandisca bene il tempo...

    su dai postatemi qualche idea... poi ci penso io a vedere se va bene su di me e a adattarmela...


    #2
    rock this party..bob sinclar...worl hold on sempre di sinclar..ma vuoi da disco o metal?
    vuoi una che mi fa impazzire? la sigla finale di rocky4..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      naaa disco no di certo.... metal nn mi si addice... qualcosa di classico, non so tipo il gladiatore o rocky.... ma nn queste

      Commenta


        #4
        io userò

        art of noise - moments in love


        prova

        Commenta


          #5
          grazie ma nn fa al caso mio... ho bisogno di qualcosa del genere ma che cresca un po di intensità...

          io stavo pensando ai guano apes - open your eyes opportunamente cuttata

          mi servono ancora idee

          Commenta


            #6
            Savatage- Gutter Ballet...ma ci vogliono tanti muscoli, sennò la tanto usata Ride like the wind di Cristopher Cross
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Savatage- Gutter Ballet...ma ci vogliono tanti muscoli, sennò la tanto usata Ride like the wind di Cristopher Cross

              hai perfettamente capito quello che cercavo... teniamola come buona...

              altre idee?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Torello86 Visualizza Messaggio
                hai perfettamente capito quello che cercavo... teniamola come buona...

                altre idee?
                ma la prima o la seconda?

                Molto bella anche Keep Holding On di Avri Lavigne, l'ha usata un mio amico ed è venuta super bella!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  ma la prima o la seconda?

                  Molto bella anche Keep Holding On di Avri Lavigne, l'ha usata un mio amico ed è venuta super bella!
                  meglio quella dei satage.... cmq cercavo qualcosa sul rock il meno cantata possibile ma che scandisca bene il tempo con un crescendo dove posso piazzare qualche most muscular....

                  magari postate tutte le canzoni che sapete che hanno usato amici o altri per posare....



                  grazie per l'aiuto

                  Commenta


                    #10
                    però diepnde anche da che categoria fai.
                    che categoria fai?
                    juniores?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      si juniores HP

                      Commenta


                        #12
                        bravo, in che federazione?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          bravo, in che federazione?
                          a dir la verità è una gara organizzata dalla palestra che frequento nelle marche... ma è aperta a livello regionale....
                          ci si iscrive il giorno stesso della gara e nn credo sia affiliato a qualche federazione.... è una cosa + per gli esordienti

                          Commenta


                            #14
                            sono belle iniziative, facci sapere come va



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              certo come no.... sempre se trovo la musica per la routine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎