Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Torri 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 Torri 2007

    ROX68 scrive:
    ........................................................................................
    Il problema del 2Torri non è certo quello dei presunti imbrogli Gilberto...ma non entro nel merito altrimenti andremmo Off Topic.
    Il vero problema è di natura economica, logistica e di programmazione.
    Mi spiego meglio...
    L'organizzatore del 2Torri (Franco Fabbri) è riuscito ad avere l'appoggio di un buon numero di sponsor, per cui quest'anno il problema principale non è la mancanza di fondi...il nodo consiste nel trovare un location all'altezza dell'evento.
    Sembra una banalità, ma occorre trovare una struttura in grado:
    a) di ospitare una manifestazione di questo calibro, in grado di assicurare ad atleti e spettatori un buon grado di confort;
    b) con annesso uno spazio espositivo abbastanza grande da ospitare gli stand degli sponsor (che sono quelli che tirano fuori i soldi);
    c) che abbia strutture alberghiere adeguate, vicine e disponibili (....) per atleti ed accompagnatori;
    d) che sia disponibile a novembre (in concomitanza con il Motor Show).

    La difficoltà principale di quest'anno è proprio il luogo di gara adeguato che, nonostante gli sforzi, pare che non si riesca a trovare.
    Franco ha ancora un paio di posti da visionare....ma sarei ottimista.
    Comunque vi tengo informati.
    ....................................................................................

    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    #2
    Speriamo bene...
    quest'anno mi piacerebbe tornare a Bologna a vedere il 2T...

    Commenta


      #3
      come si fa a dire che il 2torri è pulito quando in giuria vedi fidanzati ,mariti,mogli e preparatori giudicare.ma per favore smettiamola di dire cazzate.in questo ho pieno rispetto per l'organizzatore che si fa un mazzo per organizzare il 2torri.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
        come si fa a dire che il 2torri è pulito quando in giuria vedi fidanzati ,mariti,mogli e preparatori giudicare.ma per favore smettiamola di dire cazzate.in questo ho pieno rispetto per l'organizzatore che si fa un mazzo per organizzare il 2torri.
        ...fidanzati, mogli, mariti e preparatori li ho visti in ogni gara di ogni federazione... alla fine ci conosciamo tutti, e da parecchi anni. Questo non vuol dire che le gare siano per forza "sporche".

        P.S. Sparare sul 2T ogni anno è uno sport che diverte a molti, e ogni anno la "stagione di caccia" si apre sempre prima...

        Commenta


          #5
          pero' a mio avviso il 2torri è l'unica gara che è calata anzi sprofondata come numero di atleti.vedi sapri anche li dicono che fanno le magagne pero' l'anno scorso ha avuto un numero di atleti e di persone del settore come non mai.

          Commenta


            #6
            Sono d'accordo che Sapri è una grande gara, ma non credo si possano fare paragoni fra Sapri e Bologna.

            Sapri è principalmente un campionato italiano, quindi ancora con un livello accessibile.

            Bologna, soprattutto negli ultimi due anni con l'apertura agli stranieri, è di fatto diventato un grand prix europeo semiprofessionistico. Gli italiani che vi partecipano sono per lo più quelli che hanno appena fatto o devono fare i mondiali... e non sono tanti...

            Mi spiace non riuscire a venire a Sapri quest'anno... ci sono parecchi amici e qualcuno si sta preparando... sarà una grandissima gara

            Commenta


              #7
              ottima notizia...



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                Certo che non avere il 2 Torri sarebbe una grave perdita x il BB nostrano!!!

                Commenta


                  #9
                  peccato sta volta poteva dar battaglia megli 118k appuntiti...

                  speriamo ben.. ragazzi dei max tiratevi bene seno'....

                  Commenta


                    #10
                    qualche settimana fà al GRAN PRIX CITTà DI LAMEZIA TERME (città dove vivo) parlando con alcuni amici (tra l'altro uno è arrivato quarto proprio lo scorso anno) si diceva appunto ke forse quest'anno sarebbe saltato.. RAGAZZI A MIO MODESTISSIMO AVVISO SAREBBE VERAMENTE UNA GRAN BRUTTA COSA.
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza Messaggio
                      Certo che non avere il 2 Torri sarebbe una grave perdita x il BB nostrano!!!
                      BB nostrano? ma l'anno scorso il montepremi non l'hanno preso gli atleti stranieri?
                      Last edited by uilliam uollas; 11-06-2007, 22:17:45.

                      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                      Commenta


                        #12
                        Stranieri per il primo ed il terzo classificato all'assoluto...
                        E comunque perchè lo hanno meritato...non certo perchè, come dice qualcuno, avessero parenti, fidanzati o altro in giuria anzi....valevano ed hanno vinto pur senza conoscere nessuno e senza parlare una parola di italiano...
                        Il 2Torri, insieme a poche altre gare, è il BB nostrano...e se oggi è aperto anche ad atleti straneri è perchè, lo si voglia o no, il mondo sta cambiando e se non ci si adegua il rischio di provincializzazione è dietro l'angolo.
                        In bocca al lupo per il prossimo Sapri...un'altra perla del nostro sport.

                        Commenta


                          #13
                          grazie per gli auguri per la nostra gara di luglio

                          gli stranieri possono essere una importante risorsa se contribuiscono al buon esito delle gare per numero di partecipanti, spettatori paganti, sponsor etc
                          l'anno scorso i concorrenti stranieri a Bologna erano pochi e solo per le prime posizioni
                          insomma più che contribuire ho l'impressinone che sono venuti a prendere...

                          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                          Commenta


                            #14
                            ...per me il 2Torri nel bene e nel male è e resterà LA GARA!

                            Speriamo di poter ricevere sempre il nostro regalo di fine anno come amava dire il buon Grappiolo sulle pagine di CF!

                            Sono gli appassionati come Fabbri che attraverso i fatti tengono viva la nostra disciplina!

                            Commenta


                              #15
                              Oggi ho saputo che il 2T non lo faranno. Spero che qualcuno sia pronto a smentirmi.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎