Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberoooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    liberoooooooooooooo

    finalmente ieri ho finito di stare al chiuso e stata dura. un incubo durato sei lunghi mesi
    unica compagnia il mio ferro oggi sono ancora 115kg chi mi ha visto mi ha fatto i complimenti
    considerando il disagio per me e gratificante
    domani volo in olanda a controllare che i lavori per la mia nuova gym procedano bene spero solo di continuare ad avere il tempo da poter dedicare al mio allenamento
    cerchero di mantenere fede al mio istinto e di ritornare da settembre in poi come over
    domani posto qualche foto del mio stato di forma attuale. non sono da gara ma ho addominali in evidenza e gambe separate
    considerando il peso non penso sia malaccio poi se volete mi direte voi se vale la pena di continuare
    un saluto a chi mi ha tenuto compagnia anche se solo per poche righe su bodyweb (bull peterpan zuccaro che ricordo in questo momento piu gli altri che ho omesso)

    (trofeo linea sport 1994 96kg medie taglie)

    #2
    Ciao Legend
    in bocca al lupo per i tuoi impegni futuri, spero di vederti presto su un palco.

    Commenta


      #3
      non so cosa ti sia potuto succedere,anche se non ci conosciamo,ti faccio i miei migliori auguri per il futuro

      Commenta


        #4
        niente a cui non si possa rimediare.
        oggi come oggi sono anncora di piu convinto che il bene piu prezioso e la buona salute e fortunatamente quella non mi ha abbondonato
        comunque ti ringrazio e accetto di cuore il tuo augurio
        Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggio
        non so cosa ti sia potuto succedere,anche se non ci conosciamo,ti faccio i miei migliori auguri per il futuro

        Commenta


          #5
          sono felice x te... dagli dentro con gli alenamenti anche se sarai ipegnato fallo!!!io saro' sotto palco a tifare sempre x te'...un abraccio ..bull....

          Commenta


            #6
            sarà gradita la tua presenza a Sapri il 30 giugno 1 luglio

            cordiali saluti

            Commenta


              #7
              in bocca al lupo!!

              Commenta


                #8
                grazie biagio contaci anzi verro di venire con qualche ragazzo del mio team
                Reggie voleva riscattare la sua prestazione dell'anno scorso ma non so in che condizione sta ti faro sapere per fine settimana
                quote=Biagio Filizola;2334734]sarà gradita la tua presenza a Sapri il 30 giugno 1 luglio

                cordiali saluti[/quote]

                Commenta


                  #9
                  in bocca al lupo legend

                  biagio, mi scusi, ma lei è veramente quel biago?
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                    finalmente ieri ho finito di stare al chiuso e stata dura. un incubo durato sei lunghi mesi
                    unica compagnia il mio ferro oggi sono ancora 115kg chi mi ha visto mi ha fatto i complimenti
                    considerando il disagio per me e gratificante
                    domani volo in olanda a controllare che i lavori per la mia nuova gym procedano bene spero solo di continuare ad avere il tempo da poter dedicare al mio allenamento
                    cerchero di mantenere fede al mio istinto e di ritornare da settembre in poi come over
                    domani posto qualche foto del mio stato di forma attuale. non sono da gara ma ho addominali in evidenza e gambe separate
                    considerando il peso non penso sia malaccio poi se volete mi direte voi se vale la pena di continuare
                    un saluto a chi mi ha tenuto compagnia anche se solo per poche righe su bodyweb (bull peterpan zuccaro che ricordo in questo momento piu gli altri che ho omesso)

                    (trofeo linea sport 1994 96kg medie taglie)

                    In ogni caso auguri x la tua nuova vita...
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      #11
                      sono contento per te.da oggi occhio.sei un grande ci vediamo presto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                        finalmente ieri ho finito di stare al chiuso e stata dura. un incubo durato sei lunghi mesi
                        unica compagnia il mio ferro oggi sono ancora 115kg chi mi ha visto mi ha fatto i complimenti
                        considerando il disagio per me e gratificante
                        domani volo in olanda a controllare che i lavori per la mia nuova gym procedano bene spero solo di continuare ad avere il tempo da poter dedicare al mio allenamento
                        cerchero di mantenere fede al mio istinto e di ritornare da settembre in poi come over
                        domani posto qualche foto del mio stato di forma attuale. non sono da gara ma ho addominali in evidenza e gambe separate
                        considerando il peso non penso sia malaccio poi se volete mi direte voi se vale la pena di continuare
                        un saluto a chi mi ha tenuto compagnia anche se solo per poche righe su bodyweb (bull peterpan zuccaro che ricordo in questo momento piu gli altri che ho omesso)

                        (trofeo linea sport 1994 96kg medie taglie)

                        Improvvisamente finisce tutto così come è cominciato....
                        Spero ti sia gia dimenticato tutto il brutto degli ultimi mesi.....basta soltanto un momento se lo vuoi.
                        Ti auguro di stare bene e di passare serenamente il tempo che manca alla fine di questa brutta storia.
                        Purtroppo e successo e indietro non si puo tornare, però possiamo andare avanti sottolineando gli errori e valorizzando le piccole cose quotidiane che diamo x scontate sempre fino a quando qualcuno o qualcosa ce le toglie.
                        Goditi i tuoi figli, moglie e amici e riprendi i tuoi allenamenti appena puoi e vedrai che ti piaceranno di più.
                        Sei mesi sono stati una vita e secondo me sono stati un esagerazione del caso.
                        Mi spiace e posso solo immaginare cosa viglia dire...
                        Non so magari un giorno ci incontreremo ancora o forse no...la cosa importante però e che sia finita...

                        Commenta


                          #13
                          grazie grazie di tutto ma per il momento addio italia
                          ho salutato un po di amici e adesso sono in palestra in olanda sto concludendo la vendita e dopo in giro per il mondo
                          purtroppo mi mancheranno i bambini
                          purtroppo questo problema ha aperto in parallero altre due indagini che non sono altro che la copia di quello che e successo e non vorrei che qualche magistrato in vena di pubblicita ci provi con alti arresti
                          ci rivedremo a dicembre


                          Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                          Improvvisamente finisce tutto così come è cominciato....
                          Spero ti sia gia dimenticato tutto il brutto degli ultimi mesi.....basta soltanto un momento se lo vuoi.
                          Ti auguro di stare bene e di passare serenamente il tempo che manca alla fine di questa brutta storia.
                          Purtroppo e successo e indietro non si puo tornare, però possiamo andare avanti sottolineando gli errori e valorizzando le piccole cose quotidiane che diamo x scontate sempre fino a quando qualcuno o qualcosa ce le toglie.
                          Goditi i tuoi figli, moglie e amici e riprendi i tuoi allenamenti appena puoi e vedrai che ti piaceranno di più.
                          Sei mesi sono stati una vita e secondo me sono stati un esagerazione del caso.
                          Mi spiace e posso solo immaginare cosa viglia dire...
                          Non so magari un giorno ci incontreremo ancora o forse no...la cosa importante però e che sia finita...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎