Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preparatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preparatori

    chi ha voglia di raccontare le proprie esperienze con i preparatori? senza fare nomi,ovviamente.
    a qualsiasi livello vi troviate:agonistico e non,neofili o campioni.
    vi faccio questa domanda,magari stupida,ma ho sentito cose da amici,poco carine....,sono curioso di avere qualche opinione in piu'

    #2
    che tipo di cose ti hanno raccontate attenzione la meta delle cose sono cazzate

    Commenta


      #3
      preparatori

      tu cio' che mi e' stato detto arriva da gente che conosco moooolto bene
      qualcuno lo anche conosciuto di persona,perche' sto cercando una persona valida che mi possa dare una mano a raggiungere i miei obbiettivi sportivi
      tu hai avuto a che fare con qualche "preparatoe",o lo sei tu stesso??

      Commenta


        #4
        io personalmente sono nelle mani di un preparatore ti posso assicurare che prima di andare da questa persona ne o sentite di cotte e di cude belle e brutte pero sono andato lostesso e mi trovo molto bene con la preparazione agonistica il consiglio che ti do e che per primo devi parlare con il tuo futuro preparatore che intensioni a per la preparazione perche ci sono prparatori con le palle e "macellai"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggio
          chi ha voglia di raccontare le proprie esperienze con i preparatori? senza fare nomi,ovviamente.
          a qualsiasi livello vi troviate:agonistico e non,neofili o campioni.
          vi faccio questa domanda,magari stupida,ma ho sentito cose da amici,poco carine....,sono curioso di avere qualche opinione in piu'

          Preparatori attuali non ne conosco, sono fuori dall'agonismo ormai da qualche anno.

          In passato ho avuto modo di parlare con i maggiori e più quotati. Personalmente preferisco quelli che mi hanno parlato prima (o solo) di allenamento e alimentazione. Ad esempio quel biologo romano, ex Mr. Universo, che si appassionava a spiegarci qualcosa, che provava a farci capire... più che a scrivere una tabellina o una dieta punto e basta.

          Poi ho conosciuto anche i preparatori-chioccia, quelli che ti seguono passo passo, che ti prendono per mano e ti portano fino sul palco... buoni anche loro (e spesso senza nessun compenso in cambio... spinti solo dalla passione).


          Diffida di chi ti fa una tabellina (dietro lauto compenso) dopo che ti ha guardato una volta al mese per dieci minuti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
            Preparatori attuali non ne conosco, sono fuori dall'agonismo ormai da qualche anno.

            In passato ho avuto modo di parlare con i maggiori e più quotati. Personalmente preferisco quelli che mi hanno parlato prima (o solo) di allenamento e alimentazione. Ad esempio quel biologo romano, ex Mr. Universo, che si appassionava a spiegarci qualcosa, che provava a farci capire... più che a scrivere una tabellina o una dieta punto e basta.

            Poi ho conosciuto anche i preparatori-chioccia, quelli che ti seguono passo passo, che ti prendono per mano e ti portano fino sul palco... buoni anche loro (e spesso senza nessun compenso in cambio... spinti solo dalla passione).


            Diffida di chi ti fa una tabellina (dietro lauto compenso) dopo che ti ha guardato una volta al mese per dieci minuti...
            Starquoto quello che dice peter!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Personalmente non credo nei preparatori, negli anni passati hanno fatto molti danni molti di loro....
              Il preparatore di te stesso sei tu, poi chiaramente considera che se ti inoltri nella chimica senza saper nulla, non puoi essere il tuo preparatore...
              Quindi porta sempre attenzione a chi ti affidi, fallo ma con cautela, e riservati sempre qualche termine di paragone...

              Commenta


                #8
                qualche riferimento,ovviamente di qualcuno con le palle, e non di macellai?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggio
                  qualche riferimento,ovviamente di qualcuno con le palle, e non di macellai?
                  che vuoi dire? spiegati meglio e cerco di risponderti

                  Commenta


                    #10
                    sto cercando una persona per farmi seguire.

                    Commenta


                      #11
                      milos sarcev è un grande preparatore

                      Commenta


                        #12
                        aaaa forse intendevi una differenza con le palle nel senso che una persona specialmente un preparatore deve salvaguardare la salute del propio atleta macellai nel senso che quel preparatore della salute del propio atleta non gli importa per niente mira solo alla posizione sul palco di gara

                        Commenta


                          #13
                          io o capito che stai cercando un preparatore chiedi al propietario della palestra in cui vai se se la sente di seguirti in una praparazione o conosce qualcuno che segue atleti

                          Commenta


                            #14
                            gia' fatto,ma non mi ispira molto,comunque mi ha detto che segue solo atleti di un certo livello???

                            Commenta


                              #15
                              preparatori

                              x quanto riguarda sarcev,so benissimo che e' un ottimo preparatore,ma non so se e' al mio livello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎