Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° Gran prix Russi A.I.N.B.B.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2° Gran prix Russi A.I.N.B.B.

    In questo post metteremo le foto della gara di domenica 29 aprile 2007
    con tutti i commenti del caso !!
    sigpic
    Dummy Kundalini user
    My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
    picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

    #2
    IN bocca al lupo a tutti gli utenti di bodiveb che parteciperanno
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Un impegno "mondano" in quel di Riccione non mi permette di essere presente, e quindi, da parte mia, niente foto.
      Ciao e come sempre che vinca il migliore!
      Fotografo per passione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
        Un impegno "mondano" in quel di Riccione non mi permette di essere presente, e quindi, da parte mia, niente foto.
        Ciao e come sempre che vinca il migliore!
        E IL PREGARA SUPPONGO SIA ANDATO !!!
        spero tutto bene per tutti gli amici di bodyweb !
        per me ... -7....
        Forza con la finale !
        ps. Sompate a dovere Erry
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #5
          aggiornamento velocissimo !! appena tornato da russi :
          ottimo potenza 1° classificato, sly_83 bellissima linea, ma non classificato nei primi 6 ( ENORMI ), mentre io 6° classificato, non ho potuto nulla contro ICHIM MARIUS & C.
          sigpic
          Dummy Kundalini user
          My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
          picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
            aggiornamento velocissimo !! appena tornato da russi :
            ottimo potenza 1° classificato, sly_83 bellissima linea, ma non classificato nei primi 6 ( ENORMI ), mentre io 6° classificato, non ho potuto nulla contro ICHIM MARIUS & C.
            Potenza primo in h/p o open? Cmq complimentoni. Mi dispiace per beppe, ma cìè sempre Vicenza.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              ragazzi che gara, e che livello!
              Potenza ha vinto, un mito.
              spider e gigio si sono qualificati, grandi ragazzi.
              io non ce l'ho fatta, categoria numerosissima (14 atleti)e di altissimo livello, ho messo in photogallery il mio post.
              io dal canto mio nonostante una preparazione al mio top, parevo un bimbo confrontato con gli altri nella mia categoria.
              Per quanto mi concerne, mi prendo una pausa dalla AINBB, dovrò ritornare quando sarò competitivo, cioè con altri 5-6 kg di muscoli almeno, specie in gambe e braccia.
              COMPLIMENTISSIMI ANCORA RAGAZZI, ve lo siete stra-meritati.
              del forum c'era anche Erry, mazza se è grosso, e un saluto a naturalmentebig che non ha potuto esserci ma mi è stato sempre vicinissimo.
              Ringrazio nuovamente tutti voi uitenti di bodyweb, per l'affetto e tutte le parole sincere che avete speso per me anche ieri mentre ero in pedana
              Questa è stata un'esperienza unica, ci siamo divertiti, emozionati, abbiamo imparato tanto tutti.
              SPettacolo.
              Last edited by Sly83; 30-04-2007, 09:37:17.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                ragazzi che gara, e che livello!
                Potenza ha vinto, un mito.
                spider e gigio si sono qualificati, grandi ragazzi.
                io non ce l'ho fatta, categoria numerosissima (14 atleti)e di altissimo livello, ho messo in photogallery il mio post.
                io dal canto mio nonostante una preparazione al mio top, parevo un bimbo confrontato con gli altri nella mia categoria.
                Per quanto mi concerne, mi prendo una pausa dalla AINBB, dovrò ritornare quando sarò competitivo, cioè con altri 5-6 kg di muscoli almeno, specie in gambe e spalle.
                COMPLIMENTISSIMI ANCORA RAGAZZI, ve lo siete stra-meritati.
                del forum c'era anche Erry, mazza se è grosso, e un saluto a naturalmentebig che non ha potuto esserci ma mi è stato sempre vicinissimo.
                Ringrazio nuovamente tutti voi uitenti di bodyweb, per l'affetto e tutte le parole sincere che avete speso per me anche ieri mentre ero in pedana
                Questa è stata un'esperienza unica, ci siamo divertiti, emozionati, abbiamo imparato tanto tutti.
                SPettacolo.
                Mentre scrivo queste righe non ho ancora visto le foto. Dico solo che se un atleta come te non và in finale cìè da riflettere se vale la pena andare a fare le gare in ainbb o se tanto vale andare nelle altre federazioni, cosi almeno sei consapevole che non ti stanno prendendo per il culo.
                grande Beppe comunque, per la determinazione in cui affronti ogni tuo impegno, sei un esempio per me e sicuramente per i nuovi utenti che si apprestano a gareggiare.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Alex io ieri ho stravinto la sfida più importante, essere al top nel momento giusto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    sono arrivato 5 nella categoria fino 1.73 di piu visti quelli davanti c'era poco da fare. comunque gara organizzata ottimamente.
                    complimenti a pot!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                      aggiornamento velocissimo !! appena tornato da russi :
                      ottimo potenza 1° classificato, sly_83 bellissima linea, ma non classificato nei primi 6 ( ENORMI ), mentre io 6° classificato, non ho potuto nulla contro ICHIM MARIUS & C.
                      Buongiorno a tutti !!!!!
                      ho appreso stamattina che Marius ha vinto la cat -168...
                      sti cazzi mi sa che era in formissima !!!!
                      è un ottimo atleta, che dovrebbe essere valolrizzato un po' di piu per il fatto che ha una bella linea e una proporzione notevole !
                      ma si sa in ainbb li vogliono tiratissimi !

                      comunque complimenti a tutti sopratutto perchè eravate li a portare i risultati dei vostri sacrifici in palestra e sopratutto a tavola !

                      e tu sly non demordere, sei ancora giovane e ne hai di tempo, ma non per questo ti devi abbattere ! di gare ce ne sono tante e avrai sempre un occasione per prenderti tutte le tue rivincite !

                      cacchio adesso son troppo curioso !!!! foto foto foto !!!
                      e credo di parlare anche a nome di chi come me ieri era a casa a dormire
                      ma la mattina si è allenato . eh
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Potenza primo in h/p o open? Cmq complimentoni. Mi dispiace per beppe, ma cìè sempre Vicenza.

                        complimenti a Potenza !!!!
                        grande per la cat open !
                        e tu eri ben in forma ! ma alla fine la bilancia di gara che peso ti ha dato ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #13
                          Gore non so se si è capito, ma io sono tutt'altro che abbattuto!
                          ieri ero STRAFELICISSIMO!
                          avevo un sorriso a 32 denti, ero e sono stra-fiero di me.
                          tutta la speranza che avevo ieri dopo la premiazione mi ha dato una carica unica.
                          Ce la farò, è destino ed è solo quetsione di tempo
                          in fotogalelry ci sono le mie foto intanto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da frisky Visualizza Messaggio
                            sono arrivato 5 nella categoria fino 1.73 di piu visti quelli davanti c'era poco da fare. comunque gara organizzata ottimamente.
                            complimenti a pot!!!!
                            categoria difficile la tua !!!
                            cmq un 5° posto non è male !
                            complimenti
                            fino a 173 ci son sempre dentro degli elementi di tutto rispetto !!!!
                            c'era Saggin ? e Pellegrinelli ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #15
                              si obiettivamente quellli davanti erano una spanna sopra gli altri.....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎