Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti sul mr olympia 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commenti sul mr olympia 2006

    che tristezza ronnie e arrivato 2. vedendo ieri la gara trasmessa su italia 1 , ho fatto delle mie cosiderazioni .
    1 - che ronnie anche se non in forma come il 2005 poteva vincere.
    2- badell non doveva arrivare 6 ma 5
    3 -e ultima delusione dexer non doveva arrivare al 4 posto ma al 3.

    non so che valutazione abbiano potuto fare i giudici ma per me la classifica
    non doveva essere questa ma
    .
    ronnie 1
    cutler 2
    dexer 3
    martinez 4
    badel 5

    #2
    dexter 3
    badel 4
    martinez 5

    il nero ha perso per la pancia..

    Commenta


      #3
      Uhm, di almeno 3 mesi

      Commenta


        #4
        questa sarebbe stata la mia classifica dopo aver visto attentamente la gara ed i confronti:
        1° COLEMAN 2° CUTLER 3° DEXTER ( il mio preferito ) 4° BADEL 5° MARTINEZ
        comunque una lezione di sportività da tutti gli atleti, esempio per chi gareggia!
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

        Commenta


          #5
          comunque non sono atleti
          sono cavie farmacologiche da esperimento

          venendo al migliore,secondo me era un nero(quello piu "piccolo") tra tutti
          ma non ricordo il nome....era rasato..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
            questa sarebbe stata la mia classifica dopo aver visto attentamente la gara ed i confronti:
            1° COLEMAN 2° CUTLER 3° DEXTER ( il mio preferito ) 4° BADEL 5° MARTINEZ
            comunque una lezione di sportività da tutti gli atleti, esempio per chi gareggia!
            Melvin Anthony non c'entrava un c...o, belle lineee ma volumi zero...
            E Ruhl???? Non bello da vedere ma cavolo che freak!!!!
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Melvin Anthony non c'entrava un c...o, belle lineee ma volumi zero...
              E Ruhl???? Non bello da vedere ma cavolo che freak!!!!
              e worren ? tutto io sono quanto una sua coscia

              Commenta


                #8
                boy sono ivan vorrei qualche consiglio prima dell'alenamento mi mangio un yogurt e una banana cosa ne pensi graziee

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  comunque non sono atleti
                  sono cavie farmacologiche da esperimento

                  MA VA' ?


                  venendo al migliore,secondo me era un nero(quello piu "piccolo") tra tutti
                  ma non ricordo il nome....era rasato..


                  intendi questo immagino, eh si anche per me doveva vincere, alla faccia di Willies

                  Last edited by BESTIOLINA; 09-12-2006, 10:43:48.

                  Commenta


                    #10
                    Dopo aver visto il video ho avuto la conferma di quello che avevo visto dalle foto,cioè che sinceramente se guardando il MR olympia di una decina di anni fà rimanevo affascinato da fisici armonici e scultorei,guardavo con ammirazione e invidia.Ieri davanti alla tv mi scappava da ridere...x non dire da piangere!
                    fenomeni da circo! lo dico IO che sono un Culturista! amo questo sport e non vorrei mai criticarlo,ma penso che si sia arrivati ad un punto di non ritorno...
                    li difinisco obesi con i muscoli! perchè ragazzi che sia grasso o muscoli un eccesso di peso in relazione all'altezza stroppia...avete notato il camminare di questi atleti? li vedo ogni anno che passa aumentare nella massa ma peggiorare in tutto il resto...sembrano di gomma!
                    ragazzi non voglio polemizzare,è solo una mia riflessione attenta con un pò di amarezza,MR olympia 2010? dove andremo a finire?
                    certo che poi non ci si può lamentare se il body building è andato in declino....pensateci!
                    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      intendi questo immagino, eh si anche per me doveva vincere, alla faccia di Willies

                      e' lui!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                        Dopo aver visto il video ho avuto la conferma di quello che avevo visto dalle foto,cioè che sinceramente se guardando il MR olympia di una decina di anni fà rimanevo affascinato da fisici armonici e scultorei,guardavo con ammirazione e invidia.Ieri davanti alla tv mi scappava da ridere...x non dire da piangere!
                        fenomeni da circo! lo dico IO che sono un Culturista! amo questo sport e non vorrei mai criticarlo,ma penso che si sia arrivati ad un punto di non ritorno...
                        li difinisco obesi con i muscoli! perchè ragazzi che sia grasso o muscoli un eccesso di peso in relazione all'altezza stroppia...avete notato il camminare di questi atleti? li vedo ogni anno che passa aumentare nella massa ma peggiorare in tutto il resto...sembrano di gomma!
                        ragazzi non voglio polemizzare,è solo una mia riflessione attenta con un pò di amarezza,MR olympia 2010? dove andremo a finire?
                        certo che poi non ci si può lamentare se il body building è andato in declino....pensateci!
                        quoto al 100%,si premia solo l'enormità purtroppo....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                          Dopo aver visto il video ho avuto la conferma di quello che avevo visto dalle foto,cioè che sinceramente se guardando il MR olympia di una decina di anni fà rimanevo affascinato da fisici armonici e scultorei,guardavo con ammirazione e invidia.Ieri davanti alla tv mi scappava da ridere...x non dire da piangere!
                          fenomeni da circo! lo dico IO che sono un Culturista! amo questo sport e non vorrei mai criticarlo,ma penso che si sia arrivati ad un punto di non ritorno...
                          li difinisco obesi con i muscoli! perchè ragazzi che sia grasso o muscoli un eccesso di peso in relazione all'altezza stroppia...avete notato il camminare di questi atleti? li vedo ogni anno che passa aumentare nella massa ma peggiorare in tutto il resto...sembrano di gomma!
                          ragazzi non voglio polemizzare,è solo una mia riflessione attenta con un pò di amarezza,MR olympia 2010? dove andremo a finire?
                          certo che poi non ci si può lamentare se il body building è andato in declino....pensateci!
                          Vero, inoltre ho notato che la qualità negli atleti è molto ma molto scesa, rispetto agli scorsi anni.

                          Commenta


                            #14
                            C'era Gunther che era inguardabile, sembrava un enorme massa di gelatina.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              C'era Gunther che era inguardabile, sembrava un enorme massa di gelatina.
                              ragazzi,l'armonia fisica e' una cosa,l'enormita' e' un'altra
                              son ridicoli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎