Rinnovo i miei complimenti a Gianluca giunto 5° ai mondiali in un categoria agguerritissima. Queste sono le foto della Selezione in cui è giunto 3° dietro a Bull e Martinez, lasciandosi alle spalle 9 ottimi atleti!
Foto Gianluca Berdini alla Selezione Mondiale
Collapse
X
-
-
wiw, grande atleta, gramde futuro dinanzi a se.
fantastica la posa alla Oliva."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma ci arriva a 70 cm di vita."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ha uno shape spaventoso, notate lo stacco tra il gran dorsale e il gran dentato, poi la vita lla melvin anthony e i quads, grossi larghi e separati.
Uno spettacolo."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta