Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xmen2005
    replied
    conosco benissimo Luciano Troiano
    un mese prima del mondiale venne in palestra era preouccupato poi ando tutto alla grande!!!!

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    al momento cerco di allenarmici piu' volte possibile!!!!

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    grazie ne sono curioso.

magari lo convinco per il prossimo mondiale in un grandioso rientro come over 40!!!

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
    MMMMmmmm...si non si puo' dare un giudizio al 100% con delle foto magari con un video sarebbe meglio ,ma mai come di persona
    Del video te ne faccio una copia....così gli dà un'occhiata anche il buon PeterPan

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    piccola parentesi..............!!!!

Sono sicuro che in italia ci sarebbe un livello piu' alto se il BB fosse giudicato con una mentalita' piu' aperta....
    dalle loro parti un fisico muscoloso e' cosa gradita e apprezzata...mi alleno ogni tanto con un ragazzo ucraino e ogni tanto me ne parla di queste cose....cose che poi vedo andando all'estero come atleta...............

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    MMMMmmmm...si non si puo' dare un giudizio al 100% con delle foto magari con un video sarebbe meglio ,ma mai come di persona

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Altra immagine degli atleti pro nel retropalco insieme al presidente mondiale WABBA.
    File Allegati

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che i giudizi non possono essere dati sulla base delle foto (e neanche sulla base dei DVD....), ma il confronto tra Michalis e Vitalijs (vincitore assoluto del 2Torri) è abbastanza eloquente.
    File Allegati

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    bella bestiolina il professionista.....altra mentalita' e liberta' di allenarti da quelle parti...
    Il greco era davvero notevole...non eccezionale la linea, ma muscoli con la pala ed una condizione più che buona...
    File Allegati

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    bella bestiolina il professionista.....altra mentalita' e liberta' di allenarti da quelle parti...

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Una foto nel retropalco di due atleti di casa...Eleni Cava, 2° classificata tra le Fitness +30 anni, e Michelis Kafelianos, vincitore tra i professionisti.
    File Allegati

Leave a comment:

• grassi alessandro
    replied
    [quote=Peter Pan;1926219]'azzo che invito... e come faccio a dire di no??? da gennaio mi organizzo per fare almeno 2-3 workout settimanali insieme

ci conto...anche perche sei uno dei pochi matti(in senso buono)che non mi si blocca sul piu' bello....

fai tre volte...cosi' ci infialiamo anche qualcosa per le gambe...

Leave a comment:

• roberto di macerata
    replied
    E'vero Luca ,Vasto e' stata la prima gara che ho fatto quest'anno, mi portavo dietro tutto l'allenamento fatto da gennaio per l'ipertrofia e la forza ,mi vedevo molto bene sulle gambe e sui glutei ma, la parte superiore non era all'altezza di quella inferiore ,cosi ho speso molto per equilibrare le cose con la conseguenza di allenare meno il sotto... risultato ... ho " bruciato " sopra e perso volume alle gambe.
    Capisco , la pesistica e il bb hanno differenti tipi di allenamento e di alimentazione ,anche se ,e' vero che pianificati bene mi avevano dato ottimi risultati..Il problema e' che poi li ho persi per strada ... (gare su gare )
    Ora ho resettato ,e sono pronta a ripartire da Vasto .... Ciao Luca ...non ti rompo piu' ...hai speso gia' troppo tempo con me Grazie

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Il vincitore è più che buono, quello dei 50 poi è un caterpillar

...però un italiano in più non ci starebbe male...
    Io ti ho visto in palestra e anche se risulti coperto, di muscoli ce ne sono...eccome!

Andrea, secondo me hai ancora ottime risorse da dare all'agonismo.

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied
    dai peter rapida cura con me questo inverno con prolungamento estivo e tanto tanto ferro da spostare
    ci facciamo poi una bella stagione

'azzo che invito... e come faccio a dire di no??? da gennaio mi organizzo per fare almeno 2-3 workout settimanali insieme

e poi faccio una chiacchierata con Rox (hai visto mai?) da a

Leave a comment:

Working...
X