conosco benissimo Luciano Troiano
un mese prima del mondiale venne in palestra era preouccupato poi ando tutto alla grande!!!!
Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati
Collapse
X
-
grazie ne sono curioso.
magari lo convinco per il prossimo mondiale in un grandioso rientro come over 40!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza MessaggioMMMMmmmm...si non si puo' dare un giudizio al 100% con delle foto magari con un video sarebbe meglio ,ma mai come di persona
Leave a comment:
-
-
piccola parentesi..............!!!!
Sono sicuro che in italia ci sarebbe un livello piu' alto se il BB fosse giudicato con una mentalita' piu' aperta....
dalle loro parti un fisico muscoloso e' cosa gradita e apprezzata...mi alleno ogni tanto con un ragazzo ucraino e ogni tanto me ne parla di queste cose....cose che poi vedo andando all'estero come atleta...............
Leave a comment:
-
-
MMMMmmmm...si non si puo' dare un giudizio al 100% con delle foto magari con un video sarebbe meglio ,ma mai come di persona
Leave a comment:
-
-
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiobella bestiolina il professionista.....altra mentalita' e liberta' di allenarti da quelle parti...
Leave a comment:
-
-
bella bestiolina il professionista.....altra mentalita' e liberta' di allenarti da quelle parti...
Leave a comment:
-
-
-
[quote=Peter Pan;1926219]'azzo che invito... e come faccio a dire di no??? da gennaio mi organizzo per fare almeno 2-3 workout settimanali insieme
ci conto...anche perche sei uno dei pochi matti(in senso buono)che non mi si blocca sul piu' bello....
fai tre volte...cosi' ci infialiamo anche qualcosa per le gambe...
Leave a comment:
-
-
E'vero Luca ,Vasto e' stata la prima gara che ho fatto quest'anno, mi portavo dietro tutto l'allenamento fatto da gennaio per l'ipertrofia e la forza ,mi vedevo molto bene sulle gambe e sui glutei ma, la parte superiore non era all'altezza di quella inferiore ,cosi ho speso molto per equilibrare le cose con la conseguenza di allenare meno il sotto... risultato ... ho " bruciato " sopra e perso volume alle gambe.
Capisco , la pesistica e il bb hanno differenti tipi di allenamento e di alimentazione ,anche se ,e' vero che pianificati bene mi avevano dato ottimi risultati..Il problema e' che poi li ho persi per strada ... (gare su gare )
Ora ho resettato ,e sono pronta a ripartire da Vasto .... Ciao Luca ...non ti rompo piu' ...hai speso gia' troppo tempo con me Grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIl vincitore è più che buono, quello dei 50 poi è un caterpillar
...però un italiano in più non ci starebbe male...
Andrea, secondo me hai ancora ottime risorse da dare all'agonismo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiodai peter rapida cura con me questo inverno con prolungamento estivo e tanto tanto ferro da spostare
ci facciamo poi una bella stagione
'azzo che invito... e come faccio a dire di no??? da gennaio mi organizzo per fare almeno 2-3 workout settimanali insieme
e poi faccio una chiacchierata con Rox (hai visto mai?) daa
Leave a comment:
-
Leave a comment: