If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Michele, mi ha fatto piacere rivederti. lo sai ke ti ho trovato in ottima forma ? Ricordati di spedirmi il tuo programma di allenamento appena puoi, mi hai incuriosito. Fai i complimenti ai tuoi amici, hanno fatto un' ottima figura in categorie molto difficili
confermo enzo e in grande forma!! p.s se non vinci ti buco le gomme della moto....io e kriss siamo li a fare il tifo!
povera moto!!!! grazie daddero a Tutti! a Pipistrello,kappa,Davide e la sua ragazza x il sostegno e il mallaggio perfetto...sarà x la prox... ma in categoria!
Ancora tantissimi complimeti a Enzo che è arrivato 5 contro tanti bei atleti.
Kriss per colpa tua Il grande piero non ha preparato gli spaghetti e neanche le lasagne cmq era troppo forte con la maglietta di banbi
volevo salutare tutti gli amici che ho incontrato in fiera e ringrazziarli per i consigli che mi hanno dato.
Kriss e Igor,il super Nicola, Daniele, Gigio, Savi, Piero e Manchester che ho incontrato per la prima volata
Grazie Michele! mi sono divertito e ho incontrato un sacco di amici...alla prox!.... ma in categoria
povera moto!!!! grazie daddero a Tutti! a Pipistrello,kappa,Davide e la sua ragazza x il sostegno e il mallaggio perfetto...sarà x la prox... ma in categoria!
è sempre un onore!
cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!
[quote=kappa;1868779]è sempre un onore!
cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!
K[/quote
Grazie Kriss! grazie di cuore...amo questo sport! perchè e fatto di persone!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta