speriamo bene; penso che gli atleti Italiani sono di livello tale (GIANLUCA - ANDREA TEDESCHI - PAOLO CIMATTI - MARTINEZ - BARBY ECC) DA ESSERE PROTAGONISTI ASSOLUTI
Gianluca Berdini 7 days out WABBA WORLD
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioGianluca Berdini 5° classificato cat small class
La categoria dei piccoletti nella WABBA, secondo me, è la loro migliore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ma bull cos'ha fatto, si sa?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioA 3 giorni dalla gara e con il suo preparatore Claudio Calcabrini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCerto che ne hai di coraggio te....o forse non ti rendi conto.....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta