Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulldozer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bulldozer









    bravo Andrea !
    un quarto posto più che meritato , una forma strepitosa , se poi penso a come stavi combinato 2 anni fà.... hai fatto l'impossibile !!!

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    fantastico !!!! quello col numero 60 ha due dorsali che se si butta giu dal balcone plana *****!
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Il primo da sinistra della prima foto, è uil vincitore?
      Ha una schiena assurda.

      Commenta


        #4
        complimenti andrea..ti ripeto le stesse parole dette nel retropalco ancora prima di sapere i risultati..sei stato un grande per aver raggiunto un forma simile dopo tanta inattivita'....a parte i risultati agonistici hai vinto comunque come vince ogni atleta che sa superare i propri limiti

        Commenta


          #5
          grandissimo Andrea!!!!!!!!!!!!eri meraviglioso, per lo spirito con cui ti sei mostrato, oltre che per la forma....
          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

          www.marabesacchi.it

          Commenta


            #6
            spettacolare,complimenti

            Commenta


              #7
              ***** Bull...grandisssimo...anche tu genetica sfigata nei polpacci...


              Commenta


                #8
                GRAZIE RAS ....sei sempre un amico grazie tante!!

                Commenta


                  #9
                  spaventoso, che gara era? il livello mi sembra molto alto
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    GRAZIE RAS ....sei sempre un amico grazie tante!!
                    Bull ma la foto che avevi in firma a quanti anni fa risaliva?

                    Commenta


                      #11


                      Commenta


                        #12
                        azz complimenti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          spaventoso, che gara era? il livello mi sembra molto alto
                          2 Torri.

                          Commenta


                            #14
                            ciao RAS
                            ciao a tutti... vecchi e no...

                            nn vi ho mai perso di vista...
                            grazie al pc di oneW ho continuato, bene o male, a leggervi.

                            Ora mi sono ri-registrato sul forum e spero di intervenire più spesso.

                            Al 2t c'ero ankio con tutto il team One Fit Way di napoli...

                            io e oneW nel Backstage abbiamo avuto modo di vedere un pò tutti gli atleti a distanza ravvicinata... e Andrea (a cui abbiamo fatto gli auguri) era davvero al top.

                            nn sò quanti di voi abbiano avuto l'occasione di aver visto bull poco più di 1 anno e mezzo fà... bhè diciamo che era qualcosa di scandaloso... un aspetto fisico che nulla ha a che fare col bb...

                            Andrea ha iniziato la preparazione per la più importante gara nazionale in condizioni fisiche di partenza davvero pietose ( a dir poco)...

                            Ebbene ciò che è stato in grado di portare sul palco di bologna è stato semplicemente strabiliante... una durezza... una compattezza... una squartataggine assolutamente superiore agli altri contendenti...
                            forse il culo (con alex galli) più tirato dell'intera manifestazione.

                            Se solo riuscisse a portare quei volumi di una volta... nn oso pensare...

                            Commenta


                              #15
                              un saluto particolare a carmelo gullì...
                              un atleta davvero completo...
                              senza pecche... e con tutti i muscoli in proporzione perfetta tra di loro...

                              diciamo il suo piazzamento da a pensare... perchè alla fine nn si è capito bene i giudici cosa abbiano voluto premiare...
                              la massa?
                              il tiraggio?
                              bhè quale dei due fosse il criterio carmelo meritava cmq un miglior piazzamento...

                              tanti auguri ancora carmè!!
                              e ricordati che a dicembre hai promesso di salire sù!!

                              see you..
                              dex

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎