Fotogallery Trofeo 2 Torri 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio239
Ne ho qualcuna, tranquillo, ma per stasera basta con pubblicazioni....a domani.Fotografo per passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 851 Visualizza MessaggioCiao Igor...se mi conosci bene sai anche che io non sono mai critico nel senso cattivo del termine....ho solo espresso un mio parere...come fanno tutti...ritornando al discorso gara dico solo che il due torri non e' una gara facile...e qualcuno dovrebbe cominciare con gare tipo provinciale o regionale...e tu lo sai...e' da tanto che non gareggio...ma sono sempre molto appassionato...e su questo forum scriviamo per passione ...poi se per te essere critico vuol dire esser cattivo mi dispiace...ma dovresti conoscermi...quello che penso invece e' che molti mi considerano uno che non sappia usare neppure un pc...invece amico mio in questi anni sono cambiato...sono piu' tranquillo ho raggiunto una serenita'...una pace...vivo con la mia compagna ho due figli e lavoro in palestra...ma la passione quella ce l'ho sempre...ciao e ricordati il due torri fatto insieme...grande gara ....grandi atleti...bei ricordi...Ma nn ti ho + trovato in giro..
Se metti l'indirizzo della palestra te le invio volentieri.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Fotografo per passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusa errezeta....che macchina fotografica usi...la qualità è da rivista!!!
Fotografo per passione.
Commenta
-
Commenta