Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento fighters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io lo faccio da anni massimo con un kilo per braccio e nn mè mai successo nulla, forse la cosa è anche molto soggettiva no?
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      io lo faccio da anni massimo con un kilo per braccio e nn mè mai successo nulla, forse la cosa è anche molto soggettiva no?
      Forse si forse no...
      Citazione:
      Originale inviato da Fatboy

      quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





      Be water my friend...

      Commenta


        #48
        Essere più grossi e/o forti non centra, visto che ad ogni pugno dato i tendini vengono strattonati in fuori dal peso supplementare, con il serio rischio di allungarli in modo permanente, con tutte le implicazioni del caso...

        Commenta


          #49
          volevo fare un domanda a erikz visto che si allena con i ketlebell.volevo sapere quanto corrisponde un manubrio con un kettlebell??per esempio per distendere sopra la testa un kettlebell da 16 kg a quanto corrisponde circa nel lento avanti con manubri??è una domanda stupida ma non vorrei trovarmi a comprare un kettlebell e poi non riuscire a sollevarlo o che sia leggero come una piuma

          Commenta


            #50
            Credo dipenda dai tuoi stabilizzatori, visto che il peso è sempre quello...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza Messaggio
              Essere più grossi e/o forti non centra, visto che ad ogni pugno dato i tendini vengono strattonati in fuori dal peso supplementare, con il serio rischio di allungarli in modo permanente, con tutte le implicazioni del caso...

              va beh raga io lo faccio da anni e nn ho mai avuto problemi, voi pensatela cm vi pare...
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #52
                Ovviamente non te lo auguro, ma sono cose che possono arrivare da un giorno all'altro...

                Commenta


                  #53
                  si infatti qllo ke intendevo io è ke siccome l ho sempre fatto e sto benissimo continuero a farlo, sperando ke nn succeda mai...
                  se dovesse capitarmi kiedero scusa x nn avervi creduto sia a te ke a okkiello
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si infatti qllo ke intendevo io è ke siccome l ho sempre fatto e sto benissimo continuero a farlo, sperando ke nn succeda mai...
                    se dovesse capitarmi kiedero scusa x nn avervi creduto sia a te ke a okkiello
                    Guarda che non è un rimprovero, se tu ti trovi bene buon per te!Solo che certi infortuni danno dei segnali di preavviso che noi non avvertiamo...per es io una volta facendo croci coi manubri, con 10 kg mica con 200, alla terza ripetizione la spalla sinistra è andata giù da sola, ero caldo e non ho sentito niente, poi a freddo sono iniziati i dolori e dopo una visita mi han detto che avevo stirato un tendine...eppure mi ero riscaldato per bene...forse il movimento non era giusto ma io ero 2 anni che lo facevo così...cmq non ti auguro di farti male sia chiaro!
                    Citazione:
                    Originale inviato da Fatboy

                    quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                    Be water my friend...

                    Commenta


                      #55
                      no va beh dicevo solo ke se dovesse succedermi qllo ke dite voi mi pentiro di nn avervi dato retta tutto qui
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #56
                        Citazione:
                        Originale inviato da Fatboy

                        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                        Be water my friend...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎