Originariamente Scritto da animal84
Visualizza Messaggio
Proviamo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiobe l'utilita del calcio frontale e indiscutibile sara che io so un maniaco de sta tecnica...il low kick va bene se hai una buona tibia...ma nello scontro corpo a corpo l'utilita delle gambe secondo me si riduce all'uso delle ginocchia...secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn uno scontro reale i calci servono poco.Solo pochi, bassi, frontali, poi il corpo a corpo e 'inevitabile.Totalmente inutili quelli alti.
ma questa "tecnica" nn ti insegna però a darle .. cioè è un contrattacco punto . (?)
se sei tu invece che volessi attaccare .. ?..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster , mi pare di capire che tu sei un sostenitore del wing tsun vero?
ma questa "tecnica" nn ti insegna però a darle .. cioè è un contrattacco punto . (?)
le arti marziali ti insegnano proprio ad evitare lo scontro se non indispensabile!!! cioè fino a quando è l'avversario ad attaccarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster , mi pare di capire che tu sei un sostenitore del wing tsun vero?
E comunque ti insegna anche ad attaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE comunque ti insegna anche ad attaccare
io fin ora ho visto solo i video dimostrativi , e ho visto solo contrattacco e tutti quei "giochetti " con le braccia .. mai un pugno dato con tecnica una tecnica di strangolamento ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
le arti marziali ti insegnano proprio ad evitare lo scontro se non indispensabile!!! cioè fino a quando è l'avversario ad attaccarti.
certo ...
ma se io mi trovo uno in casa e ho l'opportunità di fare la prima mossa la faccio ..
mico dico "chi va la " e apsetto che sia lui a colpirmi
quindi invece che prendere un coltello o un bastone e dargli na mazzata vorrei da uno stile imparare anche il primo attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocerto ...
ma se io mi trovo uno in casa e ho l'opportunità di fare la prima mossa la faccio ..
mico dico "chi va la " e apsetto che sia lui a colpirmi
quindi invece che prendere un coltello o un bastone e dargli na mazzata vorrei da uno stile imparare anche il primo attacco
vai di boxe, full contact, muay thai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio volevo provare il wing tsunsolo che di calci nn ha nulla
), accuciate, con pochi calci e molti pugni... etc.. il kung del nord invece ha moveimenti più aereodinamici e si usano di conseguenza di più le gambe. In ogni caso nel kung fu tradizionale sulla scia di quello Shaolin, sia di quello del nord che di quello del sud, i calci si usano poco... non servono più di tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè uno stile del kung fu tradizionale del sud della cina, che si è sviluppato nei pescherecci quindi si assumevano posizioni di combattimento basse (si comnbatteva nella stiva), accuciate, con pochi calci e molti pugni... etc.. il kung del nord invece ha moveimenti più aereodinamici e si usano di conseguenza di più le gambe. In ogni caso nel kung fu tradizionale sulla scia di quello Shaolin, sia di quello del nord che di quello del sud, i calci si usano poco... non servono più di tanto
ad esempio in uno scontro in un luogo aperto, grande .. forse è meglio avvalersi dei calci poichè si riesce a tener più lontano il proprio avversario da se e cmq creandogli un'offesa ( ?)
Commenta
-
Commenta