Annuncio

Collapse
No announcement yet.

functional training pugilato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    functional training pugilato!

    Ciao ragazzi, per vari motivi in questo periodo mi sto allenando per conto mio in garage.
    Per un allenamento funzionale al pugilato ho quello che serve: una panca con rack per il bilanciere, manubri, il sacco, la corda, un giubbotto zavorrato, il gommone per picchiare con il martello... Ora volevo chiedervi se gentilmente potevate darmi qualche consiglio su come allenarmi, vorrei sapere qualche esempio di circuito e accetto ben volentieri consigli di ogni tipo grazie mille!

    #2
    Inizia a buttare giù qualcosa come scheletro del programma perchè non si possono fare schede da zero sul forum come da regolamento!

    Commenta


      #3
      Martedì:
      -riscaldamento
      -3 riprese al sacco
      -Circuito in super serie x4: 20 jump squat+ 3 minuti di corda+ 20 piegamenti+ 3 minuti di corda+ 30 crunch
      -3 riprese di vuoto

      Mercoledì:
      -riscaldamento
      -3 riprese al sacco
      -Circuito in super serie x4: 1 minuto di colpi sul copertone con martello+ 3 minuti di corda+ 20 jump squat + 3 minuti di corda+ 30 crunch
      -3 riprese di vuoto

      Giovedì:
      -riscaldamento
      -3 riprese al sacco
      -Circuito in super serie x4: Panca piana 12 ripetizioni+ 20 piegamenti esplosivi+ 30 secondi di ripetute al sacco
      -3 riprese di vuoto

      Sabato:
      -riscaldamento
      -3 riprese al sacco
      -Circuito in super serie x4:girate 5 ripetizioni+ military press 8 ripetizioni+ affondi saltati 10 ripetizioni
      -3 riprese di vuoto

      Domenica:
      -riscaldamento
      -3 riprese al sacco
      -Circuito in super serie x4: Panca presa stretta 15 ripetizioni+ curl manubri con spinta 12 ripetizioni + rematore manubrio 8 ripetizioni
      -3 riprese di vuoto

      Lunedì e Venerdì riposo.
      Last edited by francescotraining; 23-02-2016, 16:09:44.

      Commenta


        #4
        Io metterei almeno 2 giornate a settimana con esercizi abbastanza pesanti come squat, stacchi, trazioni con giubbotto, push press, rematore ecc! E magari sposterei le riprese al vuoto come primo esercizio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎