Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC196 Mcgregor vs Diaz (Spoiler inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    secondo me nelle categorie minori i tagli di peso (e le riprese) che si sentono sono tutti gonfiati

    Commenta


      #32
      Di solito il taglio del peso non riguarda solo la disidratazione 24 ore prima del match ma anche una dieta ferrea precedente, si comunque girano tante voci poi non si sa quale sia la verità, caso estremo "Rumble Johnson" che combatteva nei Welter(77kg), ora tagliando peso rientra giusto giusto nei massimi leggeri(93kg)

      comunque riguardo al PRIDE alcuni match è vero, erano delle vere e proprie "carnevalate" ,però il baraccone è partito tutto da lì, la UFC è diventata il colosso mondiale che è oggi anche grazie all'acquisizione di organizzazioni come il PRIDE...

      Per chi ama le "carnevalate" comunque da non perdere Hong man choi vs Fedor Emelianenko

      Commenta


        #33
        è ovvio che per taglio del peso si parli di taglio dei liquidi più perdita di peso data da adipe e muscolare durante la preparazione... in ogni caso nelle categorie minori moltissime cifre secondo me sono gonfiate

        Commenta


          #34
          Si si, ti stavo dando ragione appunto, comunque ragazzi non perdetevi Fedor Emelianenko vs Hong man choi

          Commenta


            #35
            La ONE ha fatto la scelta giusta e dovrebbe essere un esempio per tutti gli sport da combattimento a livello amatoriale e non...
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #36
              Cioè?
              www.ssversus.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                Si si, ti stavo dando ragione appunto, comunque ragazzi non perdetevi Fedor Emelianenko vs Hong man choi
                Beh è riuscito bene a compensare il divario fisico con una grande tecnica nelle sottomissioni.

                Commenta


                  #38
                  Cosa ne pensate di Pettis, un'altra sconfitta, so che non centra molto con l'argomento però volevo un vostro parere, secondo me ottimo nei calci e nelle sottomissioni come dimostrano molte sue vittorie, però a parte questo lo vedo molto carente nella lotta e comunque negli ultimi 2 match non gli ho visto tirare un pugno decente, comunque rimane un grande, sempre uno dei miei preferiti, però avendo visto Dos Anjos e McGregor attualmente non penso che possa minimamente pensare di riprendersi il titolo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                    Cosa ne pensate di Pettis, un'altra sconfitta, so che non centra molto con l'argomento però volevo un vostro parere, secondo me ottimo nei calci e nelle sottomissioni come dimostrano molte sue vittorie, però a parte questo lo vedo molto carente nella lotta e comunque negli ultimi 2 match non gli ho visto tirare un pugno decente, comunque rimane un grande, sempre uno dei miei preferiti, però avendo visto Dos Anjos e McGregor attualmente non penso che possa minimamente pensare di riprendersi il titolo
                    L'ho visto nello scontro con il quarto in graduatoria(mi sfugge il nome) e putroppo non è stato un incontro entusiasmante, però qualche bel colpo lo ha portato e non si è dimostrato inferiore. Secondo me c'è ancora speranza per lui, poi a 28 anni non hai ancora chiuso la carriera.

                    Commenta


                      #40


                      Non so se Mcgregor abbia più talento nel combattere o nella sua personalità/carisma/trash talking.

                      Dovrebbe avere una pagina di wikiquote meglio di quella di oscar wilde e shakespeare messi insieme . Seriamente parlando, ha la più grande personalità di tutti i tempi, in tutti gli sport, insieme a muhammad alì.

                      Se vince questo incontro sarà senza dubbio il più grande artista marziale misto di tutti i tempi, sia dentro che fuori dal ring (ottagono, vabè ).

                      Commenta


                        #41
                        Mannaggia a te, ho un sacco da lavorare ma questa me la devo vedere entro stanotte

                        Concordo, se vince è spaziale

                        Commenta


                          #42
                          Non esageriamo, il campione in carica non é quello "vero"...
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            Non esageriamo, il campione in carica non é quello "vero"...
                            Parli di nurmagomedov? Per ora è fuori per infortunio, e lo sarà ancora per un po', quindi si può fare poco... Anche la tenuta e il recupero rispetto agli infortuni, così come la tecnica o la potenza, sono caratteristiche centrali dei campioni, moltissimi talenti non si sono mai realizzati a causa di questi..
                            Last edited by jinx; 21-01-2016, 01:27:12.

                            Commenta


                              #44
                              Si mi riferisco a lui...purtroppo hai ragione!
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta


                                #45
                                A me piacerebbe vedere in UFC "Pacman" Manny Pacquiao

                                Si lo so, sono solo un povero sognatore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎