Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boxe e Ipertrofia Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boxe e Ipertrofia Muscolare

    Ciao,

    vorrei iscrivermi ad un corso di boxe. Il mio obiettivo è imparare a boxare, l'agonsmo non mi interessa. Secondo voi la boxe è compatibile con l'aumento della massa muscolare? Sono magro e vorrei contemporaneamente fare body building.

    #2
    si è compatibile ma devi settare tutto al meglio

    Commenta


      #3
      1)logicamente a inizio anno si fanno allenamenti con pesi un po piu leggeri e nn si spinge subito dall'inizio
      2)io farei principalmente schede di forza e resistenza ma se nn hai in programma di fare gare di pugilato puoi fare anche schede di massa ma logicamente,se è un corso di pugilato serio,farai cosi tanta attivita aerobica e avrai cosi tanto bisogno di recupero che sara impossibile fare quello che facevi prima(al contrario a livello di definizione diventeresti molto meglio di cosi,vedi tutti i pugili professionisti per intenderci)poi se il corso è di prepugilistica,è molto leggero a livello di cardio e si concentra principalmente sulla tecnica puoi rifare esattamente tutti gli stessi allenamenti che facevi prima perchè tanto sara solo come fare un po di scioglimento e ginnastica

      Commenta


        #4
        Ok grazie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎