Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi riflessi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi riflessi

    stavo guardando qualche video,
    quando mi sono imbattuto in questo: https://www.youtube.com/watch?v=_wQc31XVYkY
    è interessante e offre parecchi spunti
    ma non capisco nel minuto 4.17 cosa stia facendo e lo scopo
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da amodio Visualizza Messaggio
    stavo guardando qualche video,
    quando mi sono imbattuto in questo: https://www.youtube.com/watch?v=_wQc31XVYkY
    è interessante e offre parecchi spunti
    ma non capisco nel minuto 4.17 cosa stia facendo e lo scopo
    grazie
    piu che altro un giochino per i riflessi. riprova tu a lanciare una pallina e a riprenderla immediatamente con la stessa mano,poi prova a lanciare con una mano e a riprenderla con l'altra e poi addirittura prova a lanciare pallina,schioccare le dita e a riprendere la pallina. racconta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      piu che altro un giochino per i riflessi. riprova tu a lanciare una pallina e a riprenderla immediatamente con la stessa mano,poi prova a lanciare con una mano e a riprenderla con l'altra e poi addirittura prova a lanciare pallina,schioccare le dita e a riprendere la pallina. racconta
      beh, lanciare proprio NO
      diciamo che facendo come fa nel video, "lanciando" la pallina a circa 40cm dalla testa, si, riesco a prenderla con la stessa mano e con l'altra
      il fatto di schioccare le dita...BOH non mi dice niente, forse intendi battere le mani e riprendere la pallina? nel senso di velocità?

      Commenta


        #4
        sono esercizi di coordinazione connesse ai riflessi ... non sono proprio esercizi da neofita e non sono affatto semplici ... la coordinazione e' connessa all'esplosività dei colpi ... non puoi lanciare la pallina a caso e riprenderla altrettanto a caso a 40 cm di dal volto... nota come si muovono le gambe e braccia ... in modo fluido e coordinato ....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎