Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Ciao a tutti
    Sono un ragazzo di 17 anni alto più o meno 1.75 m e volevo un cosiglio.
    Praticamente io è da 12 anni che pratico calcio ma con questo anno smetto e visto che amo le arti marziali volevo avvicinarmi a una di queste.
    Ora le conosco abbastanza bene però volevo un cosiglio.Le tre discipline che mi ispiravano di più erano MuayThai, Kick Boxing e MMA. Ora visto che non ho mai praticato arti marziali di nessun genere, non saprei quale sia meglio e vorrei pareri da chi magari ne sa più di me. Io sono più propenso alle MMA però ho solo 17 e essendo queste molto violente forse non sono adatte a me!
    Aspetto consigli.
    Grazie in anticipo
    Mauro

    #2
    Originariamente Scritto da MauroMickel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Sono un ragazzo di 17 anni alto più o meno 1.75 m e volevo un cosiglio.
    Praticamente io è da 12 anni che pratico calcio ma con questo anno smetto e visto che amo le arti marziali volevo avvicinarmi a una di queste.
    Ora le conosco abbastanza bene però volevo un cosiglio.Le tre discipline che mi ispiravano di più erano MuayThai, Kick Boxing e MMA. Ora visto che non ho mai praticato arti marziali di nessun genere, non saprei quale sia meglio e vorrei pareri da chi magari ne sa più di me. Io sono più propenso alle MMA però ho solo 17 e essendo queste molto violente forse non sono adatte a me!
    Aspetto consigli.
    Grazie in anticipo
    Mauro
    inizia facendo le lezioni di prova delle tre discipline specifiche e vedi tu.come ti trovi e quale ti sembra meglio per te altrimenti scrivici quali sono i tre maestri nello specifico che hai trovato e se li conosciamo possiamo darti un consiglio. In qualsiasi caso il mio consiglio è che ancora nn sei pronto a mma e per quello dovresti prima diventare kick boxers oppure thai boxers professionista e poi passare a professionista di mma

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MauroMickel Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti
      Sono un ragazzo di 17 anni alto più o meno 1.75 m e volevo un cosiglio.
      Praticamente io è da 12 anni che pratico calcio ma con questo anno smetto e visto che amo le arti marziali volevo avvicinarmi a una di queste.
      Ora le conosco abbastanza bene però volevo un cosiglio.Le tre discipline che mi ispiravano di più erano MuayThai, Kick Boxing e MMA. Ora visto che non ho mai praticato arti marziali di nessun genere, non saprei quale sia meglio e vorrei pareri da chi magari ne sa più di me. Io sono più propenso alle MMA però ho solo 17 e essendo queste molto violente forse non sono adatte a me!
      Aspetto consigli.
      Grazie in anticipo
      Mauro
      Per le mma prima di diventare "bravo" hai un percorso lungo da fare. E' così un po' per tutto ma specialmente per le arti marziali miste, in quanto hai più discipline da imparare bene prima di entrare almeno in una gabbia.
      Se non vuoi diventare uno che sa fare un po' tutto male diventa prima un kickboxer o un thai boxer (dato che ti piacciono la kick e la thai) e poi, dopo un paio d'anni, valuta tu se imparare altre discipline per poi passare alle mma.
      PERSONAL TRAINER FIPE
      Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

      www.topconditioning.com
      -||||----------||||-

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Enrico Durden Visualizza Messaggio
        Per le mma prima di diventare "bravo" hai un percorso lungo da fare. E' così un po' per tutto ma specialmente per le arti marziali miste, in quanto hai più discipline da imparare bene prima di entrare almeno in una gabbia.
        Se non vuoi diventare uno che sa fare un po' tutto male diventa prima un kickboxer o un thai boxer (dato che ti piacciono la kick e la thai) e poi, dopo un paio d'anni, valuta tu se imparare altre discipline per poi passare alle mma.
        Diciamo che è quello che avevo pensato però ho visto che nella palestra della mia città danno corsi di MMA per giovani e principianti quindi mi ero incuriosito ma forse è meglio lasciare perdere.
        Nonostante cio mi consigliate kick boxing o muay thai?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MauroMickel Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti
          Sono un ragazzo di 17 anni alto più o meno 1.75 m e volevo un cosiglio.
          Praticamente io è da 12 anni che pratico calcio ma con questo anno smetto e visto che amo le arti marziali volevo avvicinarmi a una di queste.
          Ora le conosco abbastanza bene però volevo un cosiglio.Le tre discipline che mi ispiravano di più erano MuayThai, Kick Boxing e MMA. Ora visto che non ho mai praticato arti marziali di nessun genere, non saprei quale sia meglio e vorrei pareri da chi magari ne sa più di me. Io sono più propenso alle MMA però ho solo 17 e essendo queste molto violente forse non sono adatte a me!
          Aspetto consigli.
          Grazie in anticipo
          Mauro


          comunque il mio consiglio ( non da esperto), in questo caso, è THAI, possibilmente con una buona base pugilistica

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio


            comunque il mio consiglio ( non da esperto), in questo caso, è THAI, possibilmente con una buona base pugilistica
            Nel messaggio intendevo che consco le regole, la storia e tutte le differenze tra di esse.Ma a questo punto direi che sarà meglio iniziare con kick boxing.
            Grazie a tutti!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MauroMickel Visualizza Messaggio
              Nel messaggio intendevo che consco le regole, la storia e tutte le differenze tra di esse.Ma a questo punto direi che sarà meglio iniziare con kick boxing.
              Grazie a tutti!
              ma quali sono i maestri e le palestre che hai trovato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                ma quali sono i maestri e le palestre che hai trovato?
                Palestra Sport Center Advance di Pordenone, con il maestro Puggioni Pu

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MauroMickel Visualizza Messaggio
                  Palestra Sport Center Advance di Pordenone, con il maestro Puggioni Pu
                  quelli sono bravi e molto marziali

                  Commenta


                    #10
                    scusate ma è impensabile praticare MMA senza basi di anni di discipline di combattimento ... poi bisogna vedere a che livello ... ma se uno pensa di entrare nella gabbia perchè è fico ... bhè si sbaglia ...

                    Commenta


                      #11
                      puggioni proviene dal karate e insegna praticamente karate applicato a mma per cui nn è un maestro che fa partire propriamente da zero gli allievi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎