Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMA in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MMA in italia

    Buongiorno ragazzi

    vorrei un vostro parere su quali siano le migliori "accademie" per imparare le MMA in italia.
    motivate con opinioni o esperienze in prima persona e se possibile nominate qualche personalità di riferimento/spicco in quella che voi ritenete la miglio accademia

    grazie

    #2
    Di dove sei?
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Senza una base in determinate discipline...
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Partire da zero nelle MMA lo sconsiglio. Si rischia di fare male un pò di tutto.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Senza una base in determinate discipline...
          concordo.
          Sono andato a vedere le gare nazionali in provincia di roma qualche settimana fa e vedere la serie d e c combattere,è stato triste.
          Gente scoordinata che tira pugni e calci a caso.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            #6
            tranquilli ragazzi, ho praticato bjj e pratico tutt'ora thai, la mia domanda era "generale" per pura curiosità (la classica domanda "a titolo informativo")

            Paul sono delle marche provincia di MC

            Commenta


              #7
              Purtroppo scuole di MMA serie ci sono poche. Dovresti verificare se l' insegnante è agonista o in caso affermativo i suoi risultati. Diffido da chi non è mai salito sul ring (meglio ottagono)...
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Concordo con Anderson... ho fatto MMA per un po' ma comunque avendo già avuto precedenti in altre discipline mi ero trovato "benino". Ma gli altri allievi che non avevano mai praticato niente facevano un po' ridere, poi il maestro ha levato tutto da mezzo perchè non veniva gente . Questo per farti capire la serietà che c'è in giro...
                Il nemico è forte solo quando hai paura.

                Be Warrior...

                Commenta


                  #9
                  convert_url_to_bbcode_callback('Le MMA consistono nello studio di varie discipline, altamente consigliato avere una base di lotta o eventualmente judo (fatto bene). Stanno sorgendo scuole di MMA un pò ovunque e davvero si rischia di perdere solo che tempo.
                  Due anni fa un sedicente insegnante di non so quale disciplina si è improvvisato istruttore di MMA. Sono andato a vedere le loro lezioni...be...robe allucinanti (e si spacciavano per esperti).', '')
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                    tranquilli ragazzi, ho praticato bjj e pratico tutt'ora thai, la mia domanda era "generale" per pura curiosità (la classica domanda "a titolo informativo")

                    Paul sono delle marche provincia di MC
                    sembrera strano ma,apparte i nomi grandi davvero,uno dei migliori professionisti e maestri di mma è proprio delle marche e fa nulla dopo di che taekwondo:
                    Allblacks Tribe MMA
                    michele.maloni@libero.it
                    Sant'Egidio alla vibrata
                    nn farti ingannare dalla locations,perchè vista la vicinanza hanno qualcuno del loro gruppo anche nelle marche. contattali se ti interessa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                      concordo.
                      Sono andato a vedere le gare nazionali in provincia di roma qualche settimana fa e vedere la serie d e c combattere,è stato triste.
                      Gente scoordinata che tira pugni e calci a caso.
                      Stessa cosa nelle gare per esordienti di thai e kick
                      www.ssversus.com

                      Commenta


                        #12
                        il livello medio delle gare di muay thai e kick è ben piu alto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                          il livello medio delle gare di muay thai e kick è ben piu alto
                          Quoto pienamente!
                          PERSONAL TRAINER FIPE
                          Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

                          www.topconditioning.com
                          -||||----------||||-

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                            Paul sono delle marche provincia di MC
                            per andare a porto sant'elpidio quanto ci metti?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                              per andare a porto sant'elpidio quanto ci metti?
                              una mezz oretta, perchè? conosci buoni istruttori nella zona?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎