Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mayweather - Pacquiao is on

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Bello ma... ""incontro del secolo""
    PERSONAL TRAINER FIPE
    Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

    www.topconditioning.com
    -||||----------||||-

    Commenta


      #62
      bè così è tutto pronto per la rivincita

      Commenta


        #63
        non avevano detto che concedevano la rivincita solo in caso di sconfitta di money ?

        o almeno avevo capito cos'
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #64
          Money ha dimostrato di essere un campione,ma non una leggenda come pretende di esser ricordato. In ogni sport ci sono sempre grandi vincitori,persone nate con la mentalità del campione,freddi e cinici,tecnicamente superiori e con una buona stella dalla loro. Ha lottato col cervello,gara pulitissima la sua,e a parte il sinistro beccato sul mento al 4 round ha rischiato poco e ha gestito al meglio le sue mosse e quelle dell'avversario. Ciò che rimane è l'amaro in bocca (almeno per chi ci credeva) per un match che "del secolo" ha solo la nomea e l'incasso. Un applauso al mitico Pac,complimenti a Mayweather,ma non basta avere le vittorie di Marciano per essere Marciano,così come a messi non bastano 10 Champion's per essere Maradona e a Lebron non bastano vagonate di anelli per essere Mj
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #65
            E' stato un incontro di merda ... Mayweather ha completamente neutralizzato Pacquiao col suo stile fuggi-fuggi... non c'è stato uno scambio decente ne colpi degni di nota (forse 2/3) nessun segno di 12 round in viso, è stato deludente e lo sta dicendo tutto il mondo.
            Il verdetto vabbè, si ha vinto Mayweather (punteggi ridicoli a parer mio)ma la caduta di stile di Pacman non mi è piaciuta, sapeva come combatte Mayweather, è una vita che combatte cosi, doveva essere piu efficace nella strategia..

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              #66
              E' andata esattamente come mi aspettavo, unica piccola differenza il fatto che Pac sia stato un po' "pavido". Lo immaginavo all'assalto tipo il quarto round per almeno 4 dei primi 6, invece inizio ultra-cauto e poi piccoli sprazzi. Così è durato 3-4 riprese in più, ma a che pro? L'avrei preferito rischiar tutto e reggere 6 round piuttosto che crollare al decimo senza avere speranze di vincere ai punti: a parti invertite al massimo potevano dargli un pari, calcolando dov'erano e chi erano i giudici/arbitro. Voto 5.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                E' stato un incontro di merda ... Mayweather ha completamente neutralizzato Pacquiao col suo stile fuggi-fuggi... non c'è stato uno scambio decente ne colpi degni di nota (forse 2/3) nessun segno di 12 round in viso, è stato deludente e lo sta dicendo tutto il mondo.
                Il verdetto vabbè, si ha vinto Mayweather (punteggi ridicoli a parer mio)ma la caduta di stile di Pacman non mi è piaciuta, sapeva come combatte Mayweather, è una vita che combatte cosi, doveva essere piu efficace nella strategia..
                Diciamoci la verità: Pacquiao mi sa che come si mette giù l'avversario non se lo ricorda quasi più, ma ha più chiaro l'odore del tappeto dopo Marquez IV. In ogni caso, anche prendersi un secondo atterramento non gli avrebbe stroncato la carriera, essendo già finito... avrebbe fatto meglio a ritirarsi, anziché uscirsene con quelle dichiarazioni "rosicone". Più di 15000 persone stra-paganti fischiavano il pugile di casa, imitare il vecchio Money nel post-match non mi è sembrata una mossa particolarmente intelligente (probabilmente spera in una rivincita che vedo francamente impossibile).

                Commenta


                  #68
                  P.S.
                  Mi ha molto impressionato il campione ucraino dei piuma: pulitissimo, intelligente, con una velocità di braccia impressionante (da dilettante, appunto) e un'ottima mobilità. Mi piace molto stilisticamente; non ha il pugno pesante, ma ha boxato in scioltzza mixando ogni tanto con qualche pugno più carico dopo essersi assicurato dei varchi. Inutile specificarlo, un pugile del genere in Italia non ci sarà mai (l'ultimo che si avvicinava come impostazione era forse Benvenuti - tralasciando la differenza di peso).

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    P.S.
                    Mi ha molto impressionato il campione ucraino dei piuma: pulitissimo, intelligente, con una velocità di braccia impressionante (da dilettante, appunto) e un'ottima mobilità. Mi piace molto stilisticamente; non ha il pugno pesante, ma ha boxato in scioltzza mixando ogni tanto con qualche pugno più carico dopo essersi assicurato dei varchi. Inutile specificarlo, un pugile del genere in Italia non ci sarà mai (l'ultimo che si avvicinava come impostazione era forse Benvenuti - tralasciando la differenza di peso).
                    Mi sono visto solo l'ultimo degli incontri dell'evento, potrei sapere i nomi dei 4 pugili che si sono affrontati nei 2 match precedenti? :3
                    PERSONAL TRAINER FIPE
                    Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

                    www.topconditioning.com
                    -||||----------||||-

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Diciamoci la verità: Pacquiao mi sa che come si mette giù l'avversario non se lo ricorda quasi più, ma ha più chiaro l'odore del tappeto dopo Marquez IV. In ogni caso, anche prendersi un secondo atterramento non gli avrebbe stroncato la carriera, essendo già finito... avrebbe fatto meglio a ritirarsi, anziché uscirsene con quelle dichiarazioni "rosicone". Più di 15000 persone stra-paganti fischiavano il pugile di casa, imitare il vecchio Money nel post-match non mi è sembrata una mossa particolarmente intelligente (probabilmente spera in una rivincita che vedo francamente impossibile).
                      Totalmente d'accordo

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      P.S.
                      Mi ha molto impressionato il campione ucraino dei piuma: pulitissimo, intelligente, con una velocità di braccia impressionante (da dilettante, appunto) e un'ottima mobilità. Mi piace molto stilisticamente; non ha il pugno pesante, ma ha boxato in scioltzza mixando ogni tanto con qualche pugno più carico dopo essersi assicurato dei varchi. Inutile specificarlo, un pugile del genere in Italia non ci sarà mai (l'ultimo che si avvicinava come impostazione era forse Benvenuti - tralasciando la differenza di peso).
                      Come sopra, d'accordo 100%, impressionante il fatto che sia campione del mondo al secondo incontro in carriera pro, e questa era la seconda difesa, tralaltro il record dell'avversario era una cosa come 25-3 da professionista, non il primo arrivato. Ottima anche la prestanza fisica per quel peso.. deve aver fatto un bel taglione...

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Enrico Durden Visualizza Messaggio
                        Mi sono visto solo l'ultimo degli incontri dell'evento, potrei sapere i nomi dei 4 pugili che si sono affrontati nei 2 match precedenti? :3
                        Lomachenko – Gamalier Rodriguez (Lomachenko metteva in palio il titolo-->bell'incontro)
                        Leo Santa Cruz – José Cayetano (nessun titolo in palio-->non ti perdi niente)

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          Totalmente d'accordo


                          Come sopra, d'accordo 100%, impressionante il fatto che sia campione del mondo al secondo incontro in carriera pro, e questa era la seconda difesa, tralaltro il record dell'avversario era una cosa come 25-3 da professionista, non il primo arrivato. Ottima anche la prestanza fisica per quel peso.. deve aver fatto un bel taglione...
                          Mi pare che il titolo l'abbia conquistato al terzo incontro, comunque è un fenomeno. Questo è stato campione olimpico e soprattutto ha un record assurdo da dilettante (mi pare 396-1 o una cosa del genere!). Rodriguez era addirittura 25-2-3 prima dell'incontro, cioè due sconfitte su 30 match con quasi il 60% di KO e ha fatto la figura dell'amatore contro il professionista.

                          Qui trovi il ranking: http://boxrec.com/list_bouts.php?hum...9083&cat=boxer

                          Considera che in Italia si fatica a trovare pugili sopra i 100 punti, Bundu ebbe un picco di circa 400 prima del mondiale (perdendo 12 riprese su 12 nei cartellini di tutti e tre i giudici).

                          Commenta


                            #73
                            secondo me pbf ha portato sul ring la massima espressione della tecnica del pugilato

                            non c'è stato spettacolo, ma neanche a scuola c'è
                            .

                            Commenta


                              #74
                              i giudici spesso nella boxe sono ridicoli

                              se l'incontro fosse stato realmente pari ai punti avrebbero fatto vincere ugualmente may, per non intaccare il record

                              una cosa decisa a tavolino e pagliacciata enorme
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Lomachenko – Gamalier Rodriguez (Lomachenko metteva in palio il titolo-->bell'incontro)
                                Leo Santa Cruz – José Cayetano (nessun titolo in palio-->non ti perdi niente)
                                mi chiedo cayetano come faccia a boxare in quel modo ed essere ancora in giro.

                                credo che abbia preso tutti i pugni in faccia.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎