Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
jon jones vs daniel cormier (spoiler inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma non è doping jinx, non se ne può parlare comunque?
l'unica cosa che vorrei dire è che Jones positivo alla coca viene STIMATO e riceve i complimenti da Dana perchè ha deciso di andare in riabilitazione.. Diaz invece per della marijuana viene messo in croce... ridicoli.
arts martial petrosyan cozza secondo me col tuo discorso, il suo ultimo incontro nonchè sconfitta al glory l'ha subita perchè si è rotto la mano al primo round contro Ristie... non perchè in declino, non ha nemmeno 30 anni
Leave a comment:
-
-
ma non è doping jinx, non se ne può parlare comunque?
l'unica cosa che vorrei dire è che Jones positivo alla coca viene STIMATO e riceve i complimenti da Dana perchè ha deciso di andare in riabilitazione.. Diaz invece per della marijuana viene messo in croce... ridicoli.
arts martial petrosyan cozza secondo me col tuo discorso, il suo ultimo incontro nonchè sconfitta al glory l'ha subita perchè si è rotto la mano al primo round contro Ristie... non perchè in declino, non ha nemmeno 30 anni
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi vi ricordo che non si parla di doping, quindi non approfondiamo questo discorso
Leave a comment:
-
-
jj è stato trovato positivo dopo l'incontro con gusta...ma io penso che una persona nella vita privata è libero di fare qualsiasi cosa,se ha voluto festeggiare facendo "festa" saranno ben fatti suoi.un fighters deve essere valutato x i suoi risultati quando combatte!
Leave a comment:
-
-
Jones con quello che é successo avrà non pochi problemi. Il risultato dell'incontro dovrebbe essere cambiato!
Leave a comment:
-
-
nn vorrei essere polemico ma tutto l'ufc e white è cosi(come anche tante altre organizzazioni di eventi che fanno audience)prendono un professionista che al momento è il numero uno in circolazione,lo fanno diventare il numero uno al mondo,lo gasano all'inverosimile e quando iniziano a vedere che nn c'è la fa piu gli organizzano l'ultimo incontro a meta tra ultimo addio e il funerale. gsp è stato grande perchè nn è stato a questo gioco e è uscito fuori prima a differenza di anderson silva che invece nn ha avuto quel tipo di accortezza(i soldi fanno questo effetto)parlando di k1 anche petrosyan ha avuto lo stesso identico tipo di destino. penso che anche jones cambiando categoria potrebbe anche provare a pensare di vincere qualche altro incontro ma la differenza di peso si fara sentire e forse gia al primo main event potrebbe prendere la futura sveglia dell'anno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioHo modificato il titolo
Comunque a mio avviso la differenza di età ha contato molto
tranqua x il titolo :-)
la differenza di età conta di sicuro,jj è ancora giovane e ha tutte le carte in regola x scrivere un pezzo di storia delle mma. ha dalla sua le doti migliori di un buon fighter,pecca un pò di umiltà...ma può anche permetterselo
Leave a comment:
-
-
Ho modificato il titolo
Comunque a mio avviso la differenza di età ha contato molto
Leave a comment:
-
-
dato che fa tanto il figo (e dato che mi sta sul culo) lo vorrei vedere contro uno striker con un buon cardio dei pesi massimi.
Leave a comment:
-
-
Jones sarà competitivo anche nei massimi. Sarebbe interessante un rematch proprio in quella categoria.
Leave a comment:
-
-
non ne sono convintissimo, anche se sono sicuro che il titolo dei pesi massimi se lo può scordare. sarebbe stato vedere un match contro silva (quello di qualche anno fa)
Leave a comment:
-
-
se jj passerà veramente nei massimi saranno caxxi amari!!!.... "per lui!"
Leave a comment:
-
Leave a comment: