Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra + muay thai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra + muay thai?

    Salve ragazzi.
    Ho una domanda da farvi. Io attualmente mi sto allenando in palestra con pesi e macchinari suddividendo il tutto così
    Petto spalle addome
    Gambe bicipiti addome
    Schiena tricipiti addome

    A breve riiniziero muay thai e questo comporta allenamenti molto duri anche per l'aspetto che riguara il fisico. Io ho le 2 lezioni di thai gli stessi giorni in cui faccio palestra, ho intenzion di fare prima i miei soliti esercizi e poi l'allenamento di thai.

    Secondo voi questo comprometterebbe in qualche modo il mio attuale allemento diciamo mirato al bodybuilding? ( con bodybuiling intendo solo avere un corpo armonioso e abbastanza muscoloso non voglio diventare grosso)

    L'alleamento di thai è assolutamente senza nessun tipo di peso. Facciamo cose tipo pince, addominali, incontri ecc

    Questo lavoro diciamo aerobico magari che prende in considerazione muscoli che magari io non ho i programma quel giorno nella mia scheda. Contrasterebve i miei progressi?

    #2
    se fai tre volte a settimana sala pesi+due volte a settimana muay thai a mio parere conviene fare le cose alternate e nn gli stessi giorni

    Commenta


      #3
      quoto arts, sostanzialmente il problema è quello

      Commenta


        #4
        Allora penso farò cosi. Grazie mille

        Commenta


          #5
          prego mille

          Commenta


            #6
            .....
            Last edited by "Scunsatu"; 17-10-2014, 21:52:04.

            Commenta


              #7
              Pesi in che senso? Manubri, panca ecc. ecc. ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
                Aggiungo una domanda, chi pratica MT tutti i giorni il pomeriggio per circa 1h e 30', la mattina può fare pesi? (4 gg a set.).
                vietato non è

                Commenta


                  #9
                  .....
                  Last edited by "Scunsatu"; 17-10-2014, 21:51:53.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Scunsatu";8882066]Allenamento coi pesi completo, perchè?[COLOR="Silver

                    ---------- Post added at 13:26:30 ---------- Previous post was at 13:22:47 ----------

                    [/COLOR]

                    Ovvio......ma non vorrei compromettere in qualche modo una delle due attività.
                    BB: si basa sull'accrescimento della massa e della forza, MT: molto cardio, velocità, elasticità e forza.......
                    Dipende da moltissimi fattori, l'argomento è stato affrontato più volte.
                    Molto probabilmente la Thai ( se fatta bene, intensamente) "comprometterà" maggiormente il BBing, che non il contrario.
                    Io ricordo che nel periodo in cui facevo entrambe le cose, calai 5/6 kg, però facevo 3/4 allenamenti di thai mooolto intensi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
                      Aggiungo una domanda, chi pratica MT tutti i giorni il pomeriggio per circa 1h e 30', la mattina può fare pesi? (4 gg a set.).

                      apri una discussione tua per affrontare la questione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Scunsatu";8882066]Allenamento coi pesi completo, perchè?[COLOR="Silver

                        ---------- Post added at 13:26:30 ---------- Previous post was at 13:22:47 ----------

                        [/COLOR]

                        Ovvio......ma non vorrei compromettere in qualche modo una delle due attività.
                        BB: si basa sull'accrescimento della massa e della forza, MT: molto cardio, velocità, elasticità e forza.......
                        quattro volte fai lunedi mercoledi venerdi e sabato? fai sala pesi martedi giovedi e sabato

                        Commenta


                          #13
                          ......
                          Last edited by "Scunsatu"; 17-10-2014, 21:51:34.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎