Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi muaythai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi muaythai

    Scusate se vi riempo di domande ma volevo chiedere se su internet ci sono video oppure guide su come fare riscaldamente e come dare i pugni e di seguito come fare le combo in pratica un allenamento, ho trovato qualcosa ma non sono molto dettagliatevorre che tipo ci fosse scritto 10minuti di jab a vuoto 10 di dritti e 15 di dritti e jab in questo senso qui oppure se potete farmi voi una o di pre allenamento ( tipo corda flessioni addominali jav gomitate etc perche il 15 mi inscrivero ala corsi di muay thai ma voglio iniziare gia ad esercitarmi

    #2
    prova a cercare su youtube, magari con ricerche in inglese tipo: muay thai training, thai boxe routine ecc ecc

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tony-mitico Visualizza Messaggio
      Scusate se vi riempo di domande ma volevo chiedere se su internet ci sono video oppure guide su come fare riscaldamente e come dare i pugni e di seguito come fare le combo in pratica un allenamento, ho trovato qualcosa ma non sono molto dettagliatevorre che tipo ci fosse scritto 10minuti di jab a vuoto 10 di dritti e 15 di dritti e jab in questo senso qui oppure se potete farmi voi una o di pre allenamento ( tipo corda flessioni addominali jav gomitate etc perche il 15 mi inscrivero ala corsi di muay thai ma voglio iniziare gia ad esercitarmi
      nn è prima di iniziare muay thai devi prepararti tecnicamente alla muay thai ma è praticandola che ti prepari per muay thai. ormai settembre è iniziato quindi vai tranquillo a fare la prova

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        nn è prima di iniziare muay thai devi prepararti tecnicamente alla muay thai ma è praticandola che ti prepari per muay thai. ormai settembre è iniziato quindi vai tranquillo a fare la prova
        quoto mi era sfuggita l'ultima frase e pensavo che l'utente avesse già delle basi tecniche.. in questo caso invece è meglio iniziare prima il corso, al massimo fai un po' di condizionamento generale fisico: corsa di fondo, corda, flessioni, addominali

        Commenta


          #5
          vai a correre come se non ci fosse un domani e non farti pare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎